News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Il giorno è arrivato !

Aperto da cartuccia56, 01 Marzo 2021, 16:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Buonasera a tutti, oggi 1° Marzo sono entrato nel mondo dei pensionati ! Ebbene si sono in pensione, quella normale per capirci, penso di chiudere l'attività a breve, non ne posso più il mio l'ho dato e non intendo farmi spolpare ulteriormente ! E da tempo che volevo dirvi che a breve sarei arrivato al pensionamento, e dato che chiuderò dovrò cessare con le utenze e quindi non potrò collegarmi con voi amici miei, qualcosa mi inventerò per riavviare le comunicazioni chi mi volesse chiamare per qualsiasi cosa sul mio profilo cè il mio numero di cellulare, sarò sempre disponibile fino a quando troverò il modo di rimontare il tutto da qualche parte ! Comunque quando arriverà il giorno del distacco dalla linea ve lo farò sapere, ci sarò sempre per Voi ! Un saluto a tutti, dimenticavo , il 25 aprile si ricomincia le rosse in pista, non più nell'Epoca ma nella categoria Veteran, quest'anno la categoria Epoca è stata tolta non so il perche e quindi ritorno a gareggiare con i 4T ! A presto 24#

yumax

grande Cartuccia, ma potresti tenerti la linea volturandotela a uso privato, cioè intendo il numero di telefono.

duc27

Complimenti Antonio!!!! Libero finalmente di vivere in pieno la tua vita, meritatamente e non solo!!

Bella anzi bellissima notizia!

Mauro

Brankino

Auguroni di buona pensione!!! :ita :ita :ita :ita :ita

Eclips

Buon relax allora Antonio, goditi a pieno le tue passioni adesso!  :beer: :ok:

Topo gigi


siplitaro

Auguri e ora puoi aprire la tua nuova attività di appassionato a tempo pieno con "sponsor" .... :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Complimenti Antonio, te lo meriti....... :ballo: . Per continuare ad usare Internet puoi sempre valutare di prendere uno di quei pacchetti a tot euro al mese che ti danno diversi giga per navigare in rete, usando il cellulare come hotspot wifi a cui connettere il pc :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tgm50

Antonio tu pensi di essere in pensione, ma vedrai che dovrai lavorare più di prima
Motori da sistemare, nuove moto da ristrutturare, ti iscriverai al campionato italiano Cross Master e con una moto 250 4t ti divertirai un sacco, le tue NX per correre nelle gare gruppo 5 d'epoca, e altro ancora. Si ricomincia da capo come quando avevi 18 anni

anbagnol

bene ora verro' a darti  noia  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

bigbore

allora non è una leggenda, qualcuno riesce ad arrivare alla pensione sia pure con grande scorno dell'INPS (che sperava in una tua prematura dipartita)  :rotolol:

Vai cartuccia.... attendiamo grandi cose adesso.


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

@Big
Addirittura gira voce che il Covid sia un virus commissionato dall' INPS per risanare il bilancio pensionistico. [CFASD]

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

alex67

Congratulazioni e sentiti complimenti per il raggiungimento del traguardo agognato!
Spero che la presenza ed il contatto rimangano attivi con soluzioni alternative ed ingegnose che a chi compie certe realizzazioni risltano semplici!  :clap: :beer: :jump: :hihi: :clap: :up: :ita [banana]
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Filippo

Tanti auguri, Antonio.
Per collegarti va bene anche il telefono. Poi magari ti do qualche dritta. Certo, il pc é  più  comodo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte