News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

About HPP pump...

Aperto da Topogigi, 10 Marzo 2021, 20:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Grazie Mauro sei un pozzo di info.

duc27

#16
Non esagerare Luigi quel poco che so lo metto a disposizione se utile. Nel nostro forum ce
ne sono davvero tante di persone preparatissime, tu compreso! Grazie

pegaso_grigio

Andateci piano coi complimenti al topo che finisce che si monta la testa... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Vorrà dire che lo smontiamo a martellate...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27


Topo gigi

Siiii.....questi complimenti servono per limitare le bordate che sparano Stanislao Mulinski & Co. su Facebook, peraltro tutta fuffa ma con una ridondanza non indifferente. :esco:

Tiro avanti per la mia strada, sono certo del risultato!
Tra non molto mettero' mano a due realizzazioni che chiudono un  trittico di cose che mi ero prefissato di realizzare per il Bi4.

duc27

Citazione di: Topogigi il 16 Marzo 2021, 20:53:30
Siiii.....questi complimenti servono per limitare le bordate che sparano Stanislao Mulinski & Co. su Facebook, peraltro tutta fuffa ma con una ridondanza non indifferente. :esco:

Tiro avanti per la mia strada, sono certo del risultato!
Tra non molto mettero' mano a due realizzazioni che chiudono un  trittico di cose che mi ero prefissato di realizzare per il Bi4.

Luigi....a far eco agli stupidi ci sono sempre e solo...altri stupidi! ricordalo bene! :cheesy:

Topo gigi

Hai ragione da vendere Mauro, infatti non menzionare questi tizi è la migliore delle soluzioni.

Topo gigi

Le prime cinque pompe hanno il galoppino con il logo HPP fresato e smaltato in rosso, questa fresatura era stata fatta da un amico artigiano e colorate da me.
Per i lotti a venire ho fatto realizzare un preventivo da una ditta in zona ma la richiesta e le tempistiche erano improponibili:
un paio di settimane e 125 Euro per tre (!!!) lettere fresate su cinque galoppini, cioè 25 euro a pezzo. :nopanic:

Così, d'ora in avanti per contenere i prezzi, o optato per una stampa a laser con caratteri simili e per forza di cose,  le lettere non saranno piu' rosse ma di color nero.
Per il resto meccanicamente non cambia nulla.


Matte

Ottima scelta, hai fatto bene, 25 euro per un vezzo estetico, anche no..... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

#25
Curiosità:

Ė normale definire le quote in pollici per queste lavorazioni?
Se non cambia il prezzo ci mettere pure un "made in Italy by Topogigi"  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Non saprei il motivo Fede, avevo anche pensato ad un piccolo logo specchiato alla scritta HPP, cmq per ora può andare pure così.

duc27

Quindi anzichè installarla sulla R quella che ho acquistato essendo, a questo punto,  un'edizione limitata....meglio metterla in cassaforte, si sa mai! :cheesy: :cheesy:

Hai fatto Luigi, sono d'accordissimo con Matte cifre simili non hanno alcun senso per realizzazioni di questo tipo! Del resto va benissimo anche nera...qual'è il problema?

Come sempre, rinnovo i complimenti per il tuo lavoro che secondo me anche per questa parte di valutazioni, lo rendono certamente migliore! Evitare gli sprechi è una saggia via di ispirazione sempre, a mio parere! :ok: :ok:

Topo gigi

Si Mauro probabilmente le cinque pompe con galoppino fresato e smaltato di rosso resteranno una edizione limitata. :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Per certo, con la passione e la voglia si possono realizzare cose ancora più chantose ma naturalmente i prezzi cambiano.
Facendo anodizzare il corpo e fresare qualcosa sul galoppino si arriva tranquillamente a trecento euro ma se qualcuno ne sentisse il bisogno se ne può parlare.
In effetti ero partito per far stampare un mio logo personalizzato ma per varie problematiche ho deciso di mollare... momentaneamente  :rotolol: :fuma:
quindi la butto lì, se qualcuno ha qualche idea grafica simpatica da proporre che si può incidere a laser si faccia avanti.

federosso

mandami disegno cad della superficie su cui puoi stampare laser

questo fine settimana lavoro, ma il prossimo...vedo se si fa una cosa "fashion"  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)