News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

About HPP pump...

Aperto da Topogigi, 10 Marzo 2021, 20:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

però!

Vediamo cosa dice il gruppetto, in linea di massima io non mi tiro indietro anche se devo ammettere che sono tanti soldi per un motore che se messo bene vale circa 400/500 €.

Intanto grazie Gigi.




Topo gigi

Hai ragione Yumax l'oggetto non è prettamente regalato.
Purtroppo rispetto ad un anno fa', si sta' pagando caro il prezzo una bolla speculativa montata sul nulla, né consegue un aumento globale di quasi cinquanta euro a pompa.
La pompa HPP ha come riferimento la  pompa clone da nuova che vien venduta a 250 euro e viene revisionata per 80 euro.

Abbiamo già parlato molto sulla differenza che c'è tra le due pompe e non serve tornarci su', detto ciò, spero che i vantaggi della HPP valgano ben  40 euro di differenza. 




luca600

Dai che nel prezzo Gigi ci mette pure la spedizione! :ita

Topo gigi

Certamente, la spedizione è compresa ma solamente per l'Italia  :ita :up:

bigbore

#94
i miei ragazzi... i creativi dell'ufficio marketing hanno tirato fuori questo:



Se per via della pompetta ti ritrovi nella distretta
che di liquido travaso il motore vien pervaso.
Non di certo è barzelletta bensì un dramma,
è ferma la motocicletta.
La pompa originale, quella maledetta è fatta male, ne son persuaso.
Lode al topo, che in soccorso tosto viene e vedrai farà al tuo caso.
Dietro congruo compenso, ovviamente col tuo assenso,
presto esci dall'impasse.
Dai un occhio all'interasse e poi via ad acquistare.
Firma il contratto, vedrai che sarai soddisfatto, niente indugi, non ci sono sotterfugi,
metti mano al portafogli, che non ci sono imbrogli.
Ed inoltre assieme al pezzo vien compreso nel prezzo celere spedizione
qual segno di grande abnegazione


Sono dei geni!






"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ehhh ragazzi miei, questo si è un direttore marketing con i controfiocchi! :up:...mi ha quasi commosso :cinema:
Complimenti per l'improvvisazione!!
Se continua così, dovrò prendere in seria considerazione l' idea di una promozione :fuma: :fiufiu: :fiufiu:

amanetta


yumax


Topo gigi

Se qualcuno ha deciso di abbandonare l'acquisto non è un problema ma sarei felice se lo dicesse, almeno saprei quanti pezzi dovrò ordinare, per ora c'è solo l'ordine di Yumax più una pompa che terrò io di scorta.

yumax


luca600


amanetta

Io riconfermo ...avevo già detto che per me andava bene..

Topo gigi

Se siete d'accordo, chiamatemi in MP che ci accordiamo per un a conto ed i tempi di produzione/ consegna.

juju

Ciao, è troppo tardi per ordinare?
gilera club de France

Topo gigi

Citazione di: juju il 26 Febbraio 2023, 16:50:46
Ciao, è troppo tardi per ordinare?
In realtà la torneria è partita in ritardo con le consegne, quindi sei ancora in tempo chiamami in MP, grazie.