News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

About HPP pump...

Aperto da Topogigi, 10 Marzo 2021, 20:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Si Fede, è una banalità, trattasi di una superficie utile a forma di disco delimitata da due cerchi concentrici, quello inerno misura 21mm, l'esterno 44mm.

federosso

dammi anche posizione e diametro dei due forellini sulla corona circolare ;)

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


bigbore

ma non consultate il direttore del marketing?  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ma certo Big, tutti possono intervenire, specialmente il Sig. Direttore!!! :rotolol: [first]
Daiii proponi, io ho idee un po' confuse, tra simboli, amimali e altre cose.
Come prima idea, avrei proposto come logo aggiunto il  "Volteker" in omaggio a... ???
i bei ricordi della mia infanzia che poi pressappoco è anche la Vostra.
Guardiamo cosa Vi suggerisce questa parola... :cinema:

Matte

Citazione di: bigbore il 09 Aprile 2021, 19:17:52
ma non consultate il direttore del marketing?  :cheesy:
In estremo Oriente, si era detto :fuma: :rotolol:



PS: che roba è il volteker?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Per una domanda simile in privato topogigi mi ha cancellato dalla rubrica ...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ahahahah bella Fede, in realtà tutto ciò denota che da bambini non tutti guardavano gli stessi programmi. :search: :boh:
Va a finire che ero l'unico che lo guardava?!?

federosso

OT

No, no...
Quelli che hai rammento nel messaggio li guardavo e mi piacevano tutti.
Ma non ho memoria dei nomi specifici dei simboli/loghi/etc... :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox

Tekkaman!
da bimbo me ne "nutrivo" facendo il giro delle varie tv commerciali che lo trasmettevano riguardando repliche su repliche
All'epoca la possibilità di vedere a piacimento le trasmissioni ci era preclusa, oggi con i vari siti di contenuti multimediali si è persa la poesia dell'attesa

https://www.youtube.com/watch?v=jIGeIiQbjMU


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

pegaso_grigio

E no mica si potevano vedere tutti...  Goldrake, Mazinga Zeta e il Grande Mazinga, Jeeg Robot d'acciaio, Gundam, Daitarn 3...  e alla fine basta...  passi ancora per Starzinger e i Gatchaman ma dopo tocca passare oltre... Capitan Harlock , persino Capitan Futuro, ma tutti i Robot dell'universo al risveglio degli ormoni e della voglia motociclistica cedono il passo :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Citazione di: DakoBox il 10 Aprile 2021, 13:45:02
...
All'epoca la possibilità di vedere a piacimento le trasmissioni ci era preclusa, oggi con i vari siti di contenuti multimediali si è persa la poesia dell'attesa

...

Oppure abbiamo guadagnato la possibilità di scegliere quali poesie guardare e quando.
:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Il mio "problema" fanciullesco è che, abitando sottomonte, la tv ci arrivava via ripetitore privato quindi non avevo accesso a tutti, tutti si fa per dire, i canali....... :walker: . Per esempio l'uomo tigre non lo potevo vedere, idem con patate tekkaman. Sono ignorante, ma in buona fede :fuma: . Spero che il Topo ne tenga conto e non mi cancelli dalla rubrica :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Non ti preoccupare Matte, certo che se ti sei perso certi cartoon eri in un periodo di sfiga al livello di Big ...direi. [CFASD]
Cmq, resti lì nella rubrica. [CFASD]
Grande Dakobox:
risposta esatta, il grande Tekkaman! :cinema: :idea:

Cercavo un simbolo che unisse con un filo temporale i ricordi della nostra infanzia, la passione per la meccanica e quella per le moto.
Un simbolo semplice da riprodurre come del Volteker  ispira per assonanza il ricordo della girante a pale elicoidali della pompa HPP.
Il bello è che riguardando il video che ha suggerito  Dakobox (...mi sonno un po' commosso a certi ricordi!) ho notato che il senso di rotazione delle due "eliche" è proprio identico!
:rotolol: :rotolol: [CFASD]


bigbore

Eh!.... quando ero giovane io  [saggio] ....
sono cresciuto con Supergulp e Gulp anche il programma di RAI "gli eroi di cartone" era il mio favorito. Poi Mr. Magoo, silvestro, willy coyote, svicolone, braccobaldo, bugs bunny, pantera rosa, dick dastardly.... ecc ecc
Gli sfigati eravate voi con i vostri giapponesi a trastullarvi  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".