News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

About HPP pump...

Aperto da Topogigi, 10 Marzo 2021, 20:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Quale sarebbe il numero minimo per iniziare una produzione?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Citazione di: Filippo il 09 Novembre 2022, 22:08:30
Quale sarebbe il numero minimo per iniziare una produzione?
Per usufruire di un prezzo ragionevole, il lotto minimo di produzione è di cinque unità, capisco benissimo che questa pompa è un oggetto abbastanza impegnativo ma la facilità di manutenzione e il prezzo dei componenti dovrebbe fare riflettere molti.

amanetta

Nel caso un pezzo lo prenoto io...(e siamo a 3)

Topo gigi


yumax

insistiamo a tenere vivo il topic.

Topo gigi

Ad un certo punto, dovrò fare la "Piagina" dal tornitore per tentare di spuntare uno sconto. :fuma:

Apelle

Più efficace se fai la *piaNgina"...  [nerd] :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Topo gigi


Topo gigi

Sono stato contattato da un ragazzo che sarebbe interessato a fare parte del gruppetto d'acquisto, anche Lui avrebbe bisogno di una pompa per il Bi4 560.
Attualmente siamo a tre se arriviamo a quattro pezzi mi attivo automaticamente per la produzione di un lotto da 5 pezzi, la quinta pompa lo pago io.

Topo gigi

Stamattina ho contattato la ditta che aveva già realizzato il primo lotto di pompe, a breve mi sarà fornito un preventivo e potrò fare un resoconto, quindi riferirvi il prezzo.

amanetta


yumax


Topo gigi

Buonasera, c'è un aggiornamento:
solamente martedì, potremmo avere il verdetto della torneria se non fosse che lavorano veramente bene, mi sarei già rivolto altrove, Vi chiedo un ultimo sforzo.
Grazie.

yumax


Topo gigi

Buongiorno, stamattina è arrivato il verdetto della torneria, al netto degli aumenti dei materiali e dell'energia, il prezzo della pompa dell'acqua HPP è di 290 euro.