News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ma quante nuove iscrizioni

Aperto da Filippo, 11 Marzo 2021, 14:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

Dico la mia , in questo momento particolare che ha colpito tutto il mondo,parecchie persone si sono trovate loro malgrado ad avere, più tempo libero per poter coltivare un po di vecchie passioni motociclistiche o sogni nel cassetto,quindi guarda qua guarda la ed ecco un boom di iscritti che vogliono sognare,o un domani magari possedere una gilera, questo è un bene per la mente quasi come una medicina

purtroppo i nostri politici queste cose non le capiscono,e stanno da anni mettendo sempre più paletti al mondo dei veicoli d'epoca (senza contare i posti di lavoro,e i  relativi mancati introiti)

mi auguro quanto prima di poter tornare alla normalità e far girare le nostre gilera,e a far girare la testa di qualche nostalgico  :moto


Filippo

Ed a oggi siamo a quota 561...
continua il trend in salita :o
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

beh, ringrazia i miei post che vengono subito indicizzati dai sistemi web ...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


Filippo

Ed io che ero convinto che fosse dovuto alla quantità  di gnocca  circolante...

:tette:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27


Matte

Citazione di: Filippo il 15 Aprile 2021, 16:04:48
Ed io che ero convinto che fosse dovuto alla quantità  di gnocca  circolante...

:tette:
Seeeeee, ci fa 'ne sega a noi la topa....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro


[/quote]
Seeeeee, ci fa 'ne sega a noi la topa....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
[/quote]

In tempo di pandemia va bene anche quella...se è la topa a farla.. :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

la topa, la sega.... e se fosse che invece è il mio topic: "le moto di bigbore" (ormai nei pressi delle 126000 visite  :hihi: ) ad attirare?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: siplitaro il 15 Aprile 2021, 18:04:40

Seeeeee, ci fa 'ne sega a noi la topa....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
[/quote]

In tempo di pandemia va bene anche quella...se è la topa a farla.. :hihi:
[/quote]
Eh eh eh, sapevo che qualcuno avrebbe recepito il doppio senso velatamente nascosto nella mia frase....... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2021, 23:03:46
la topa, la sega.... e se fosse che invece è il mio topic: "le moto di bigbore" (ormai nei pressi delle 126000 visite  :hihi: ) ad attirare?

Beh, anche nel tuo topic ci sono miei post... leg

A questo punto ė innegabile che sia merito mio. [CFASD]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Iron89

Condivido anche io l'idea che l'incremento di iscritti sia dovuto principalmente ai vantaggi che uno strumento come un forum ha rispetto ad un gruppo social.
Tuttavia non so se è solo una mia impressione ma mi sembra di notare un aumentato interesse intorno al mondo Bi4, in particolare per quanto riguarda la Gilera RC600. Noto un numero maggiore di post e foto che la riguardano.
La potenza è nulla senza controllo

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2021, 23:03:46
la topa, la sega.... e se fosse che invece è il mio topic: "le moto di bigbore" (ormai nei pressi delle 126000 visite  :hihi: ) ad attirare?

La metà sono servite a scrivere insulti per le tue bacinelle di moplen a ruote piccole :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: federosso il 16 Aprile 2021, 06:19:29
A questo punto ė innegabile che sia merito mio. [CFASD]


tranqui, nessuno ti toglie il merito se il topic NON è arrivato a 250.000 visite




Citazione di: pegaso_grigio il 16 Aprile 2021, 15:18:19
Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2021, 23:03:46
la topa, la sega.... e se fosse che invece è il mio topic: "le moto di bigbore" (ormai nei pressi delle 126000 visite  :hihi: ) ad attirare?
La metà sono servite a scrivere insulti per le tue bacinelle di moplen a ruote piccole :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


se invece le ruote fossero state da 16" o 17" cambiava qualcosa?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Giratubi73

Citazione di: Matte il 15 Aprile 2021, 16:44:01
Citazione di: Filippo il 15 Aprile 2021, 16:04:48
Ed io che ero convinto che fosse dovuto alla quantità  di gnocca  circolante...

:tette:
Seeeeee, ci fa 'ne sega a noi la topa....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
si.... ma poi tu' ci bevi la gazzosa [CFASD] :rotolol:.........(s..he- e  gazzose!!) :rotolol: :rotolol: