News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Una data, un inizio.

Aperto da DAKOBG, 15 Marzo 2021, 21:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Eh già, passa il tempo e mi sono accorto che sono rimasto come l'ultimo del gruppo degli amici fondatori del sito.
Rovistando nei terabyte ho trovato anche questo, " La data di nascita, non del sito, ma del gruppo.
Il sito nascerà qualche mese dopo, avviato da Mike'89.
A leggere il testo mi fa tenerezza, ma si riesce a recepire la grande passione che porterà avanti questo forum sino ai giorni nostri.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Viva il Forum. Viva questa allegra compagnia di squinternati. Viva i ns. Bi4 :ita :ita :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

E gli altri ? Che fine hanno fatto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ehhhhhh già.... perché non riassumi con qualche Nik Mame e qualche anno di riferimento?!?

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

So che sto per fare una domanda scema, ma Mike89 nel 2004 aveva solo 15 anni (se quell'89 è l'anno di nascita, ovviamente), era già appassionato di Bi-4 così giovane?


PS: si potrebbero abbinare i nick alla foto, per chi non li conosce/riconosce?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50

duc27

Caspita, gran bel ricordo ed anche rispetto a questo Forum una vera pietra miliare!

Anche qui, e sempre lo farò perché è vero, ringrazio i fondatori di questo Forum così come tutte le persone che lo animano perché mi sento davvero in mezzo ad amici veri e sinceri! Grazie

siplitaro

se ha resistito fino ad ora vuol dire che è stato fondato sulle(dalle) ROCCE...grazie anche DakoGB  :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DAKOBG

Citazione di: Matte il 16 Marzo 2021, 00:46:03
So che sto per fare una domanda scema, ma Mike89 nel 2004 aveva solo 15 anni (se quell'89 è l'anno di nascita, ovviamente), era già appassionato di Bi-4 così giovane?


PS: si potrebbero abbinare i nick alla foto, per chi non li conosce/riconosce?
In effetti ho commesso un errore e chiedo scusa. Mikele '86.
Andate nella sezioni raduni nei primi post e vedete le foto relative al raduno fatto al campeggio dello " Stelvio". Pensare che avevamo incontrato anche il gruppo del 4T anche se ci guardavano con sufficienza già da allora. Ma noi ci siamo divertiti tantissimo e liberissimi.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

Grande Walter, sei l'highlander del Bi4.

E in più sei anche la colonna principale!!.

nella foto da Sx dovrebbero essere Fausto, ??, Walter, Y??.

Ma si potrebbe sapere se quelli iscritti sono ancora possessori di un Bi4? che so inviandogli una mail per chiederglielo?




DAKOBG

Da sinistra: Kanaka (Fabrizio),Mikele' 86, io e Cicciovill (Michele)quello che resto' appiedato al raduno invernale in Germania con il suo Nw per il semplice fatto che si era tranciato il lamierino di supporto della bobina della candela sotto il serbatoio e non si riusciva a capire come mai non aveva più la scintilla alla candela. Leggete il post in merito a quelle giornate. Quanti ricordi. :))
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: DAKOBG il 16 Marzo 2021, 15:01:29
Da sinistra: Kanaka (Fabrizio),Mikele' 86, io e Cicciovill (Michele)quello che resto' appiedato al raduno invernale in Germania con il suo Nw per il semplice fatto che si era tranciato il lamierino di supporto della bobina della candela sotto il serbatoio e non si riusciva a capire come mai non aveva più la scintilla alla candela. Leggete il post in merito a quelle giornate. Quanti ricordi. :))


Grazie Walter.

per i ricordi, io credo che i tempi sono un pochetto cambiati, adesso con i social così invasivi si tende a rapportarsi con la tastiera e in più molti nuovi utenti sono di passaggio per cui c'è enfasi a palla per un pò poi scema l'interesse, è naturale, e solo chi ha dentro la passione di ritrovarsi e di identificarsi con un simbolo (richiamo di gioventu) può capire.

Grazie al cielo c'è chi, come Liba, ha ancora energia per proporre incontri e gioiose zingarate!!

I futuro vedremo di essere partecipi a più non posso....speriamo solo he finisca questa eterna quarantena.




nick350ER

Ricordo che ci fu un primo tentativo di creare un forum dedicato al mono quattro tempi Gilera! Forse era una fase embrionale del Gilera-BI4.it.  Duro' pochi mesi e dopo ci riversammo su questa piattaforma. Forse tu Walter hai ricordi piu' chiari in merito?

Si chiamava Gilera BI4life
[attachimg=1]