News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Una data, un inizio.

Aperto da DAKOBG, 15 Marzo 2021, 21:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

#15
Certo che mi ricordo, era il primo logo creato da Mike' 86 con AleRossi. Da li si passò al disegno del motore Bi4 che si vede nella foto messa sopra del famoso raduno dello Stelvio. Con il tempo la scritta prese diverse modifiche sino all' attuale. Vedete nella zona gadget, con le due colorazioni diverse.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

@nick350er
sei iscritto da più di 15 anni e ben 194 post [wowed] sei proprio un incontenibile logorroico  :cheesy:






"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

io mi sono iscritto il 2010 e devo ringraziare la presenza di questo forum ma anche dell 'altro (il gilera4T) e di diversi utenti per i tanti consigli ricevuti prima di comprare la nordwest e dopo per manutenzioni problematiche varie ed eventuali  ricambi.
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Citazione di: bigbore il 17 Marzo 2021, 19:01:13
@nick350er
sei iscritto da più di 15 anni e ben 194 post [wowed] sei proprio un incontenibile logorroico  :cheesy:

Il numero 22 in ordine di iscrizione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: bigbore il 17 Marzo 2021, 19:01:13
@nick350er
sei iscritto da più di 15 anni e ben 194 post [wowed] sei proprio un incontenibile logorroico  :cheesy:
Davvero, lo proporrei per uno stop di qualche mese così ripiglia fiato.... :fuma: [CFASD] [CFASD]




Sto cazzeggiando, eh  :laugh: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

Citazione di: bigbore il 17 Marzo 2021, 19:01:13
@nick350er
sei iscritto da più di 15 anni e ben 194 post [wowed] sei proprio un incontenibile logorroico  :cheesy:

nick, un esempio di vero appassionato da prendere come riferimento... i post sono inversamente proporzionali alla passione
abbiamo fatto più di una uscita insieme e lo saluto simpaticamente

nick350ER

Scrivo poco ma leggo molto!! :read:
:rotolol:

cartuccia56

Grazie a tutti gli appassionati che portano in alto il nome GILERA ! Grazie a tutti ! 24#

alex67

Lodi e squistezze a Dakobg e a tutti coloro che danno lustro al marchio di ama la moto e ne porta il marchio dentro!
:moto :ita :clap: :ok: :beer:
Restare 'gnari dentro !
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Nick uno dei pochi romani,e per di più Dakotista o Dakotaro(alla romana), che non ho ancora avuto il piacere di conoscere Live... e non stiamo nemmeno lontanissimi,  appena finisce 'sta storia del covid cercherò di organizzare una serata in pizzeria per colmare la lacuna.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nick350ER

Citazione di: pegaso_grigio il 20 Marzo 2021, 11:16:18
Nick uno dei pochi romani,e per di più Dakotista o Dakotaro(alla romana), che non ho ancora avuto il piacere di conoscere Live... e non stiamo nemmeno lontanissimi,  appena finisce 'sta storia del covid cercherò di organizzare una serata in pizzeria per colmare la lacuna.
Volentieri! :ok:
Dakotista e anche RXista duetempista....sempre che riesca a finirla :azz:
[attachimg=1]


pegaso_grigio

Beh dai non manca molto.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Bella la rx, complimenti :falice: . È "anche" arizona o "solo" rx?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DakoBox

 :bike: il serbatoio dice RX
e pure nera: non ne ricordo tantissime


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Citazione di: DakoBox il 22 Marzo 2021, 19:30:50
:bike: il serbatoio dice RX
e pure nera: non ne ricordo tantissime
Bischero che sono, mica lo avevo notato il serbatoio....... :hardsleep:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125