News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

FELICISSIMO DI POTER FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY

Aperto da Paolo Sanseverino, 16 Marzo 2021, 19:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Sanseverino


Matte

Stai lavorando assai bene :ballo:


PS : scrivi minuscolo perché il muscolo equivale a gridare... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Paolo Sanseverino


cartuccia56


alex67

Carattere ardimentoso da vero Gilerista!
Bel lavoro anche se impegnativo e tosto . Seguo con curiosità degna di una Nasica del Borneo!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

marco_23

Sono un po' invidioso, comunque buon restauro !!  [CFASD] :moto
... e benvenuto!!  :beer:

duc27

Complimenti davvero e da qui ti do, seppure in ritardo, il benvenuto!!! :ok: :ok:

Paolo Sanseverino


pegaso_grigio

Resta il mistero dei trasferimenti... ma sul servizio fotografico siam tutti contenti... :fuma: :fuma: Bravo bell'inizio lavori :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Paolo Sanseverino

allora iniziamo dalle origini il cosi detto  "paesello "e'Teggiano (SA)  dove ho scorrazzato con la moto fino al 2000,poi mi sono trasferito a Perugia fino al 2018 per poi trasferirmi a Martina Franca (TA) ,ed essendo più vicino al paesello in questi ultimi anni ci sono tornato spessissimo cosi ho avuto modo di rispolverare i ricordi di gioventù tra cui anche la moto  :up: :up: :up:

valvola

HOOOOOOO  chi vediamo ,,,,,,,,,benvenuto   :beer: :beer:

un grosso abbraccio       STEFANO
gass sempre aperto !!!!

pegaso_grigio

Bene bene la valle d'itria e i suoi muretti a secco, gli ulivi secolari, la terra rossa e grassa e i trulli... non ti sei scelto un postaccio dove stare... :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Paolo Sanseverino

 Diciamo che e' andata bene , si mangia da Dio e il posto non e' male !

Approfitto per salutare "Valvola " che in questo periodo mi ha dato ottimi consigli!

Paolo Sanseverino

Ciao a tutti eccola quasi terminata! qualcuno mi puo' aiutare a trovare il telaietto del paramotore? Grazie