News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

FELICISSIMO DI POTER FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY

Aperto da Paolo Sanseverino, 16 Marzo 2021, 19:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

E' davvero venuta bene complimenti se riesco a passare da "casa" ti cerco per vederla dal vivo e magari salutare il suo ritorno in strada con un primitivo di manduria... :vin: :vin:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Paolo Sanseverino


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Paolo Sanseverino


RENATO

Citazione di: Paolo RCR il 13 Luglio 2021, 21:47:44
Ciao a tutti eccola quasi terminata! qualcuno mi puo' aiutare a trovare il telaietto del paramotore? Grazie

che bella, hai bisogno di un paramotore in buono stato,
dovrei averlo ma se non hai fretta posso controllare solo nel prossimo w end

Paolo Sanseverino

Grazie Renato , per il telaietto e para motore attendo tue notizie ! Grazie

alex67

Alla faccia del bicarbonato di sodio !
Bella e grintosa la pupa!  :up: :moto Complimentoni!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Paolo Sanseverino


duc27

Stupenda! Con le tassellate è proprio tanta roba!!!! A dir poco....COMPLIMENTONI DAVVERO! magnifico lavoro! :ok: :ok:

siplitaro

Bellissima col tassello.. :jump: solo i soffietti delle forcelle devi raddrizzare.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Hai fatto un gran bel lavoro, bravo......... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Paolo Sanseverino


DAKOBG

Complimenti Paolo RCR per aver riportato sulla strada, una delle migliori moto BI4.
Fantastica!

Per la cronaca parecchi anni fa trovai una RCR in vendita e andai a vederla. Ci salii sopra e tutto contento per la posizione e postura dissi: tocco per terra!!! Con le punte dei piedi però tocco!
Il tizio mi si avvicina e tossendo mi disse: Ehm Ehm, a dir la verità ha le due gomme a terra!
Lascio a voi immaginare il mio stato di delusione. :disp: [crying]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Citazione di: DAKOBG il 14 Luglio 2021, 19:19:30
Complimenti Paolo RCR per aver riportato sulla strada, una delle migliori moto BI4.
Fantastica!

Per la cronaca parecchi anni fa trovai una RCR in vendita e andai a vederla. Ci salii sopra e tutto contento per la posizione e postura dissi: tocco per terra!!! Con le punte dei piedi però tocco!
Il tizio mi si avvicina e tossendo mi disse: Ehm Ehm, a dir la verità ha le due gomme a terra!
Lascio a voi immaginare il mio stato di delusione. :disp: [crying]
e si Dakobg le R son proprio dei cavalli per salirci in sella! Verissimo!  :cheesy:

Paolo Sanseverino

Grazie Dako, condivido gran bel mezzo, era un ricordo di gioventù che non potevo lasciare nel "pollaio"