News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Numero da non perdere

Aperto da DAKOBG, 19 Marzo 2021, 17:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: Stefano B. il 07 Aprile 2021, 21:56:04

Incredibile la resa delle foto ...

Concordo, infatti ho notato che sulla sulla tua pre serie (per altro molto bella) hai perso un bullone nell'attacco del motore al montante centrale.

Se la usi è forse meglio rimetterlo :fiufiu:
[/quote]

Ciao Stefano.....il mio proto è un parolone chiamarlo pre-serie...era un vero e proprio prototipo!!!

Per quanto riguarda il bullone....non manca solo quello...ne manca anche un altro dell'attacco supriore alla testa: il fatto è che il telaio è bello deformato e quando feci il montaggio finale non volevo insistere troppo per non devastare la verniciatura appena fatta!!!

Poi....le occasioni di finirla sono state erose da altre attività...ed il veicolo è rimasto esattamente come lo avevo finito prima del Novegro fatidico in cui lo mostrai ai più!!

Mancano anche altre cosucce....come il collegamento del bombolotto ammortizzatore posteriore al corpo ammortizzatore stesso e il riempimento del circuito della frizione idraulica (tentato a ripetizione ...ma sempre senza successo!)!

Dopodiche si potrebbe tentare l'accensione.....e sperare!!!!

Stefano B.

Ci piacerebbe vederla in funzione  :ita (uso il plurale perché penso che questa cosa sarebbe condivisa)

Sul fatto che tu sia in grado di risolvere le ultime bazzecole non nutro dubbi, e in questo momento ci si può dedicare a fare le rifiniture (tanto non si gira!) :nooo:

Un exploit magari in occasione di un prossimo evento... lasciaci sognare  :falice:

DAKOBG

Citazione di: DAKOBG il 31 Marzo 2021, 21:22:41
::) Allora bisogna aspettare ancora un poco. :fiufiu:
Perché potrebbe darsi che esca in edicola qualcosa di nuovo, magari non così eclatante come l'ultimo. :fiufiu:
Come anticipato vi rimando al nuovo topic: "Altro numero da non perdere" :read:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!