News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Buongiorno

Aperto da dariogiordano, 26 Marzo 2021, 16:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

dariogiordano

 :welcome:
Buongiorno, mi chiamo Dario, ho una bella Dakota 350 che spero presto di rimetterla in moto. Grazie per aver accettato la mia richiesta.

DAKOBG

Benvenuto. Di dakotisti ce ne sono.
Pochi ma buoni. :clap:
Leggi tutte le informazioni che ti servono. Potresti stare fino alla fine del lock down. :fuma:
Racconta un po' di te. come hai fatto a trovarci. Inserisci la foto della bimba è sempre gradito.
Scrivi e poi sotto clicca su allegati ecc.fino a 10 foto per post possibilmente leggeri.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

wow una dakota!!! benvenuto!!

pegaso_grigio

Ben arrivato  ........ e all'identikit richiesto da Dakobg aggiungi pure di dove sei e....  un fiorino(cit.) :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Citazionecome hai fatto a trovarci.

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Salve Dario, benvenuto a bordo con la bella dakota, fotofotofoto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

ben arrivato DARIO  :beer:
gass sempre aperto !!!!

Topo gigi

Ciao Dario, benvenuto.

Nunzio

Dottore Giordano, Buonasera

ben arrivato in questo girone di malati, infetti di gilerite acuta

il covid, a confronto, ci fa un baffo!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

Ben arrivato.

Si, foto e un po' di storia della moto.  :fuma:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

benvenuto!!!

qua' troverai tutto
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato