News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Lucianomila, 28 Marzo 2021, 16:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucianomila

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luciano e sono felice proprietario di una bellissima Gilera RC 600 dal lontano 1993. Anche mio padre era un appassionato gilerista ed io sono cresciuto con il mito della casa di Arcore. Mi sono finalmente deciso a iscrivermi al vostro forum per condividere con altri appassionati la mia esperienza con una moto ed una marca inimitabili e ingiustamente accantonate.
Grazie per aver accettato la mia richiesta .
Un lampeggio amichevole

pegaso_grigio

Ben arrivato, di dove sei? facci vedere la tua compagna di si lunga data.... :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Lucianomila

Vivo in provincia di Monza Brianza, ma molto vicino a Como.
Eccola, la mia RC in tutta la sua bellezza.

federosso

Benvenuto, complimenti, sembra proprio un bel conservato!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

è bella come me... e per di piu' conservata quasi come me...

complimenti. bella moto. benvenuto!!!

a parte il cassone dietro... no li sopporto..deturpano ogni linea.. meglio lo zaino da sessantottino..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Caro Luciano, ben arrivato a bordo e complimenti, splendida la tua RC :ita . Sul bauletto, la penso come il Liba,  ma mi rendo conto che ha una comodità che altre soluzioni non offrono..... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


Yuri

Citazione di: federosso il 28 Marzo 2021, 17:53:15
Benvenuto, complimenti, sembra proprio un bel conservato!  :up:
Benvenuto, condivido il mio pensiero sul "cassone" :rotolol: :rotolol:

pegaso_grigio

 Provate ad usare la moto tutti i giorni, non solo per andare a passeggio e vedete poi se serve il bauletto...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Lucianomila

Quando viaggiavo parecchio il baulottone aveva la sua utilità, unitamente alle splendide valigie laterali della Nonfango. Adesso che il raggio d'azione si è necessariamente ridotto, effettivamente concordo con voi. Stavo pensando ad una soluzione più minimal, o addirittura a quella drastica di levarlo del tutto. Vedremo...
Grazie comunque per i complimenti

Stefano B.

Bella! Il Cobra rosso fa sempre la sua figura.
Sono della scuola di Liba (zaino tutta la vita), tuttavia meglio una borsa laterale (quella di sx).

pippi

Benvenuto..... con o senza bauletto!!! Non ti fare impressionare....siamo più democratici di quello che sembra....+/- ....!!

Lucianomila

Citazione di: pippi il 31 Marzo 2021, 11:14:11
Benvenuto..... con o senza bauletto!!! Non ti fare impressionare....siamo più democratici di quello che sembra....+/- ....!!
E' giusto che ognuno dica la sua :up:
Grazie per il benvenuto

bigbore

invece io sono per il bauletto..... senza la moto :rotolol:  così l'estetica non ne risente (del bauletto of course)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 31 Marzo 2021, 20:03:26
invece io sono per il bauletto..... senza la moto :rotolol:  così l'estetica non ne risente (del bauletto of course)

Lo sappiamo che tu da sempre preferisci la plastica....  Bauletti o bacinelle con le ruote da 10 pollici pari sono.. :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.