News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Costruzione cassa trasporto motore

Aperto da Nunzio, 30 Marzo 2021, 20:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Ma Almeno un bullone, un dado. o una rondella sono avanzati????  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

No??  il solito perfezionista:fuma: :fuma: :fuma:

Vabbe... bravo va... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

#16
uhmmm si.... bravino, ma secondo me.... considerando il gioiello che dovrà alloggiare, dovresti rivestire l'interno di velluto rosso, il tutto trapuntato e imbottito  :fuma:  ma forse è meglio del raso rosso  [undecided]  o no!?


E poi fatti incidere un bianello sul coperchio....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Spettacolo di cassa!
L'antitesi di come la poteva costruire un altro.... :rotolol: tanto per non fare nomi, Big ad esempio!  :phone: :rotolol:

federosso

Scusa lupo, non ho capito.

Ma questa cassa ė per una spedizione precisa o per inviare motori a chi ne ha bisogno?...
Mi spiego meglio

Ė usa e getta o ė un "vuoto a rendere"?

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

Citazione di: federosso il 04 Aprile 2021, 13:01:20
Scusa lupo, non ho capito.

Ma questa cassa ė per una spedizione precisa o per inviare motori a chi ne ha bisogno?...
Mi spiego meglio

Ė usa e getta o ė un "vuoto a rendere"?

Usa e getta???????

la "mia" cassa serve solo a spedire i "miei" motori da revisionare, per poi fare il ritorno.

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Citazione di: bigbore il 04 Aprile 2021, 11:02:30
E poi fatti incidere un bianello sul coperchio....

L'idea non è cattiva,

il logo bianellato, inciso o marchiato a fuoco?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Giratubi73

Citazione di: Nunzio il 04 Aprile 2021, 13:21:18
Citazione di: bigbore il 04 Aprile 2021, 11:02:30
E poi fatti incidere un bianello sul coperchio....

L'idea non è cattiva,

il logo bianellato, inciso o marchiato a fuoco?
........i sistemi possono esser validi tutt'e due!.........certo e' che se uno incide o marchia il logo/scritta prima sul legno grezzo.....poi vernicia la cassa di rosso  e da ultimo ripassa la scritta/logo con la vernice nera......sarebbe una chicca! :up:  :up: :moto :moto 

Nunzio

Citazione di: Giratubi73 il 04 Aprile 2021, 15:40:52
........i sistemi possono esser validi tutt'e due!.........certo e' che se uno incide o marchia il logo/scritta prima sul legno grezzo.....poi vernicia la cassa di rosso  e da ultimo ripassa la scritta/logo con la vernice nera......sarebbe una chicca! :up:  :up: :moto :moto
[/quote]

Di nero...........le casse da morto!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Matte

Giratubi diceva cassa rossa e bianello nero. Io quasi quasi suggerirei cassa rossa e bianello bianco [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: Topogigi il 04 Aprile 2021, 11:23:01
L'antitesi di come la poteva costruire un altro.... :rotolol: tanto per non fare nomi, Big ad esempio!  :phone: :rotolol:


precisamente!!!.... io quando movimento un motore (raramente invero) faccio una gabbia con il profilato da scaffale, costa poco e si fa in fretta; non sono un megalomane come il nunzio che fa un sarcofago da umiliare quello di un faraone  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Vista la magnificenza della cassa per i propulsori Gilera, probabilmente la prima cassa che fece Nunzio da bambino fu utilizzata per trasportare al sicuro l'Arca dell'alleanza dai Tedeschi. :rotolol:

Nunzio

#27
Citazione di: Topogigi il 04 Aprile 2021, 20:47:26
Vista la magnificenza della cassa per i propulsori Gilera, probabilmente la prima cassa che fece Nunzio da bambino fu utilizzata per trasportare al sicuro l'Arca dell'alleanza dai Tedeschi. :rotolol:

Tra la due casse............c'è un pizzico  di differenza



[attach=1]



[attach=2]



[attach=3]



[attach=4]



[attach=5]



[attach=6]




Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

alex67

Spettacolare come non mai !
:jump: :up: :clap:
lavoro di fine artigianato e con che qualità !
APPLAUSI !  :good: :oscar: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Nunzio

Citazione di: bigbore il 04 Aprile 2021, 11:02:30
E poi fatti incidere un bianello sul coperchio....


La Signoria Vostra è servita!!!!!!!

Le garba  ?????



[attach=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.