News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Presentazione

Aperto da Marco96, 05 Aprile 2021, 15:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco96

Ciao a Tutti,mi chiamo Marco e mi sono iscritto con piacere trovando il tutto molto interessante .
Sono possessore di Gilera SP02 e Gilera RC Top Rally 125
Sono di Firenze
Ciao

DAKOBG

Benvenuto. Spero che tu trovi le varie informazioni per le tue moto.
Se hai bisogno di suggerimenti, chiedi. Ti consiglio di condividere alcune foto delle tue bimbe, sono sempre ben accette. :up: :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Sp02,
Moto bellissima.

Fiorentino anche io del 1973, da una decina d'anni vivo a Montespertoli ma lavoro sempre a Firenze zona piazza libertà.

Benvenuto, foto e racconto sulle tue moto e sono d'obbligo.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Belle moto, benvenuto!

Matte

Benvenuto a bordo, caro Marco, belle belve (fotofotofoto) :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Ben arrivato ,,,,,,inserisci  qualche foto delle moto,,,,,,

Quando finisce questa pandemia se vuoi ci facciamo una  :beer: ,,,  io sono di  CASTELFIORENTINO,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

Marco96

Ciao a Tutti grazie per l'accoglienza 😀 ecco alcune foto ,il top Rally è smontato perché lo sto restaurando

Filippo

Ti prego, ridimensiona le immagini prima di caricarle
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Ben arrivato, vedo dalle foto che "anticaglia" ne è presente anche altra oltre alle Gilera... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Sul ponte mi pare che ci sia una af1 50, quanto la volevo....... :ballo: . Complimenti :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Marco96

Si è un Aprilia Af1 50,ho riverniciato il telaio ed altro a polvere e vado avanti ...con l'occasione inoltro foto così mi dite se il file così è corretto

Filippo

Perfetto. Puoi farle anche più grandi. L'importante è che non siano 4000*3000
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Complimenti , bella moto!

bigbore

benarrivato nel girone dei dannati bianellati
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: Marco96 il 06 Aprile 2021, 18:01:06
Si è un Aprilia Af1 50,ho riverniciato il telaio ed altro a polvere e vado avanti ...con l'occasione inoltro foto così mi dite se il file così è corretto
La fai bianca, rossa e blu?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125