News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Preparazione di un 125 C2 !

Aperto da cartuccia56, 08 Aprile 2021, 15:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Con questo post mostrerò il rimontaggio del propulsore 125 C2, spero di farcela prima che stacchino il collegamento ad internet da laboratorio, ho cessato l'attività il 31 di marzo, comunque la riprenderò dalla nuova postazione che stò allestendo dentro il reparto corse ! per il momento inserisco le prime foto con il motore bello pulito, devo aspettare le guarnizioni per chiuderlo, ma si può ammirare la perfezione dell'interno che di sicuro a qualcuno piacerà molto ! A presto 24#

Matte

L'ho detto e lo ribadirò sempre più che volentieri, adoro la meccanica e questi topic non fanno che amplificare la mia passione [banana] . Vedere tutte quelle componenti, belle, pulite, pronte all'assemblaggio (o già preassemblate) non ha prezzo....... :moto
Bravo Cartuccia :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 08 Aprile 2021, 15:51:23
devo aspettare le guarnizioni per chiuderlo

Obelisco!!!!

Domani apro la cassaforte e........spedisco!!!!!



[attach=1]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

duc27

La coppia resuscita rotanti... Che due elementi!! Mi sa che alla fine avrete fatto più moto Voi due del Reparto Corse di Velate!!! Grandissimi!  :cheesy:

Matte

Citazione di: duc27 il 08 Aprile 2021, 20:35:56
La coppia resuscita rotanti... Che due elementi!! Mi sa che alla fine avrete fatto più moto Voi due del Reparto Corse di Velate!!! Grandissimi!  :cheesy:
Davvero....... [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: duc27 il 08 Aprile 2021, 20:35:56
La coppia resuscita rotanti... Che due elementi!! Mi sa che alla fine avrete fatto più moto Voi due del Reparto Corse di Velate!!! Grandissimi!  :cheesy:
tu' lo po' di' sodo!!!...... :up: :up:

anbagnol

questi 2.........................
anbagnol50

cartuccia56

Avendo un po più di tempo, ho continuato nella mia opera di catalogazione dei vari ricambi con delle casse ad ok e a tirare fuori cose in sospeso che spero di portare a termine in breve tempo, aspettando un 125 che arriverà domani in una cassa, mi preparo ad assiemare due 125 che andranno a completare la schiera delle moto da enduro e cross di cui una con il telaio ufficiale che tempo fa vi ho mostrato in un post. Avrò il mio ben daffare ma è quello che volevo e aspettavo da tempo ! A prestissimo 24# :ciao:

Matte

Quanto bendiddio, caro Cartuccia...... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nunzio

Porca paletta!!!!!!!!!

Io mi spertico e mi danno per costruire le cassa e......

il furbacchione le trova pronte!!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Ma la tua è da trasporto la mia e da riporto !  :rotolol: :rotolol: :esco:

duc27

Citazione di: cartuccia56 il 14 Aprile 2021, 09:04:16
Ma la tua è da trasporto la mia e da riporto !  :rotolol: :rotolol: :esco:

La Tua Antonio....è da tavola imbadita! Te la sei mangiata tutta la pasta che c'era dentro vero!!!??? :cheesy: :cheesy: :cheesy:

cartuccia56

Certamente Mauro, pensa che quel pastificio è stato il mio primo lavoro da giovine ,ma che dico giovine, giovine giovine ! E' ancora attivo e ogni tanto vado a prendere delle cassette "VUOTE" per riporre i ricambi, nel legno ci stanno proprio bene ! Comunque la pasta è BUONISSIMA ! 24# [caffe2] [bicchiereVino]