News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Ci presentiamo

Aperto da Lorsone, 14 Aprile 2021, 21:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorsone

Buonasera a tutti ,
volevo presentarmi , sono Lorsone con la mia nuova compagna.
Appassionato di fuoristrada da sempre , con un passato su una RC 600 del 1990 e ritornato al marchio Gilera con Lei.
Se vi farà piacere sarei felice di raccontarvi la sua storia

[attachimg=1]

bigbore

e che aspetti? che ti preghiamo?


ah!.... benvenuto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax


DAKOBG

#3
Forza, prenditi tempo e tastiera e incomincia. Noi siamo qui. :cinema: ;)

Leggo ASSOMOTO!
Un gruppo da  :cina: chinare la testa!
Per certe cose mettiamo il tappeto rosso. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Ciao Lorsone, benvenuto.

marco70

Ciao e benvenuto bel mezzo  :moto
Noi ci siamo incontrati i primi di febbraio ti ricordi ?
:ciao:

RENATO

ben arrivato.
senza parole, che bella; dicci daiiiii

liba

#7
bellissima complimenti. una delle moto che parteciparono alla dakar del 90 con il team Assomoto di brescia, preparat da Fatichi ed organizzate da bruno birbes.
non vedo bene i numero di gara.. forse il 20

il 19 era di Cannella.

complimenti!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Benvenuto qui con noi! Complimenti per belva! :ok: :ok:

RENATO

sentiamo che ci dice Beppe, la riconoscerà senz'altro. Una di quelle che ebbe problemi iniziali con qualche componente ? (mi pare che Beppe disse che per qualche motivo non partivano - elettrici o carburazione)

p69

Caspita benvenuto. gran bel pezzo, la moto di Mercandelli? E/o magari sei proprio tu il Mercandelli che la guidava?
complimenti comunque attendiamo con fervore  :ok: :cinema:
Maffeo

federosso

benvenuto, apri topic e giù a raccontare tutto ciò che puoi e sai di questa RC
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Lorsone

Ringrazio tutti per l'accoglienza,
cercherò di aprire un altro topic (non sono molto pratico ... qualche esperto mi può aiutare dove e come aprirlo?) per raccontarvi e mostrarvi qualcosa in più di questa moto e del suo passato storico sportivo.
A presto

DakoBox

Se la moto è quella di Mercandelli come dice la grafica, era esposta in bella vista nel salone dell'omonima concessionaria Volkswagen di Casale.
Evidentemente il proprietario Carlo Alberto Mercandelli se n'è separato dopo la chiusura

Almeno ha trovato chi la valorizza nuovamente! :good:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Caro Lorsone, benvenuto a te ed alla tua splendida belva :ita . Attendiamo con impazienza la sua storia :moto :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125