News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Mi presento

Aperto da Saturno, 31 Maggio 2021, 00:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Giugno 2021, 01:45:26
Citazione di: Topogigi il 31 Maggio 2021, 23:08:09
Mi spiace Pegaso ma il Topo ha natura territoriale quindi anarchica. :rotolol:
Al Topo quando gli dite la parola "padrone", gli viene la psoriasi seborroica  [saggio] :fiufiu:
...si scherza ma con un filo di verità... :ciao:


Meglio, mi risparmio uno stipendio [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Occhio perché io poi diventavo geloso....... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Saturno

#16
Ciao a Tutti, ieri è stato il primo giorno di test su strada, della MIA XRT 350.
LE POMPE SONO (2) SONO STATE REVISIONATE E TORNATE DOPO 2 MESI X MALATTIA Di Albino  90enne.
Mi sono fondato da un'amico che L'HA fatta ripartire.. ho attinto ad slcuni ricambu dalla xrt 600 ferma dal 2006 ( galleggiante solenoide x le ventole, il tappo radiatore, interruttore stop anteriore.. lampadine
Dopo pochi interventi x sbloccare la pinza FRENO anteriore, domani cambiò la pompa freni posteriore.
Dopo alcune regolazioni per tenere il minimo.. la 350 va molto bene.. in autunno farò revisionare i carburatori..
Ho conosciuto Vittorio di Castelmassa, sono stato da lui x dei ricambi.
Ho potuto ammirare la sua officina e le mitiche Gilera 600.. la SUA VERSIONE DAKAR È UN SOGNO..
GRANDE VITTORIO..
LA XRT LA USERÒ X TRAGITTI BREVI.. ASPETTO DI PRENDERCI CONFIDENZA E PER CAPIRE EVENTUALI CAPRICCI.. OGGI SI ERA PURE SFILATO IL CAVO DELLA FRIZIONE POCO PRIMA DI PARTIRE.. QUALCGE NOIA A TENERE IL MINIMO A MOTORE CALDO.. SE NON LA TIENI SUI 2000 GIRI. COMUNQUE CHE BEL ROMBO, DOPO 33 ANNI ESATTI DALLA MIA PRIMA GILERA XR1 ERA AGOSTO 1988.. IL SOGNO SI AVVERA. SPERIAMO che DURI. Buon Ferragosto a Tutti.

anbagnol

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
fidati va da dio, il 350 manca un pelo di potenza, ma non ti fermi mai
anbagnol50