News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Filtro aria Apache / Top Rally

Aperto da biker_zyx, 20 Maggio 2021, 23:40:01

Discussione precedente - Discussione successiva

biker_zyx

Qualcuno recentemente ha sostituito il filtro aria su Apache o Top Rally dato che non son riuscito a trovare nulla nemmeno di adattabile e al momento mi son aggiustato così


p69

quella messa da Genio a quel prezzo non è poco ma nemmeno fuori luogo, se invece ti vuoi arrangiare prendi la spugna adatta la trovi della polini, malossi etc. la vendono in fogli, te la tagli a misura e poi la unisci con la colla, io di solito uso il bostick. Eviterei di girare in fuoristrada con quello che hai messo insieme..
ciao
Maffeo

Topo gigi

Apprezziamo l'impegno ma dai retta a P69, ha parlato come un oracolo.

alex67

Concordo con i consigli e aggiungo -nel mio piccolo-che magari qualche cosa di adattabile si trova magari Polini o Marchald per restare in ambito Gilera...... :hihi: :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

biker_zyx

Grazie Genio, proprio quello che cercavo!
Il prezzo tuto sommato è passabile, si evitano sbattimenti e prove empiriche.
Obiettivo ragiunto!!  :beer:

biker_zyx

Citazione di: p69 il 21 Maggio 2021, 10:53:10
quella messa da Genio a quel prezzo non è poco ma nemmeno fuori luogo, se invece ti vuoi arrangiare prendi la spugna adatta la trovi della polini, malossi etc. la vendono in fogli, te la tagli a misura e poi la unisci con la colla, io di solito uso il bostick. Eviterei di girare in fuoristrada con quello che hai messo insieme..
ciao

Concordo pienamente, posso dirti che quello in foto l'ho trovato già sotto e non l'ho usato nemmeno per girare in cortile...