News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mi ri-presento

Aperto da yago, 23 Aprile 2021, 08:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

yago

Salve a tutti,sono Andrea da carpi...finalmente l'ho trovata !!
La moto dei miei 18 anni è tornata a casa.
Ci sono parecchie cose da sistemare,ma spero nei vostri consigli e sopratutto dove potere trovare il materiale mancante...

Matte

Ciao Yago, ben tornato e complimenti, splendido acchiappo (e sembra anche tenuta bene) :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

bel colpo e ben tornato :ita :ita
anbagnol50

Topo gigi


p69

ciao bentornato!
Bella moto complimenti per l'acquisto, chissà come sono cambiate le senzazioni che ti diede a 18 anni, faccelo sapere.

Un aneddoto che non centra niente, anni fa da gran pirla me ne sono fatta scappare una, niente a che vedere con questa, era messa malino e mancavano delle parti ma veniva via per 200 euro con i documenti.... ogni tanto ci penso ancora...
Maffeo

Eclips

Già che vieni da Carpi potrebbe bastare (Commenti memorabili) :fuma:
Bentornato allora a te ed alla tua Rc 250  :beer: :ok:

Albee253

Era quella inserzionata su Subito.it ?
2014 KTM Duke690
2006 Honda CR250
1991 Suzuki DR350S

Nunzio

Ben arrivato, finalmente una fumosa!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

yago

Si era quella....purtroppo come si dice nn è tutto oro quello che luccica 
La moto ha 5000 km e ancora le gomme dell'epoca....ma il mono è andato,frizione incollata  e tante altre cose  che saltano fuori ogni minuto.
Va bhe armiamoci di pazienza ....mia e di chiunque del gruppo abbia voglia di darmi informazioni


Tizio.8020

A me sembra praticamente perfetta!!!

Il mono saltava via subito anche da nuova, cercati un bell'Ohlins e bona lì.
Le frecce , lo scorricatena sul forcellone, il filtro aria etc sono materiali di usura, sarebbero distrutti pure a trovarli nuovi dell'epoca.

Se è quella che avevo inserzionato io, mi sembra onestissima.
La frizione si staccherà cambiando olio e muovendola, io piuttosto mi preoccuperei dei comandi freno e frizione.
Dovendo comprare i kit di revisione, valuterei la possibilità di comprare direttamente due comandi Brembo, scoprirai un mondo nuovo.

bigbore

eeeeh... caro yago... la moto dei tuoi 18anni ha addosso qualche decennio (anche te però  :fuma: ) non può essere perfetta ma vedrai che la sistemiamo
Salutami Otello e Desdemona  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)