News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

XRT 600 oggetto sconosciuto .....e forse dell'oscuro desiderio

Aperto da alex67, 18 Giugno 2021, 15:36:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 20 Giugno 2021, 22:53:28
Citazione di: Matte il 20 Giugno 2021, 21:45:59
Però va detto che tutte le terre di frontiera hanno sempre un non so che di ambiguo/misterioso, e magari al tempo stesso affascinante.

Oh Pisano... l'Italia è tutta terra di frontiera chi confina con la terra e chi col mare ma pochi son così particolari... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Quasi quasi cambio padrone........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

è da un pezzo che te lo dico, chiunque come capo ma non lui
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 21 Giugno 2021, 15:08:46
è da un pezzo che te lo dico, chiunque come capo ma non lui


Ma se me lo hai affibbiato tu....   [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Che vita grama, quella di uno sgherro, un capo che lo rinnega, uno sponsor che lo respinge...... :fuma: :rotolol:


Alex, mi sa che è meglio vivere a Trieste che essere impelagati con i due di qui sopra [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Specialmente perché le Triestine...sanno il fatto Loro!

alex67

Ordunque ....Personalmente prefereirei tornare ai lidi natii...e ci sto lavorando.
Le triestine sapranno anche il fatto loro ma per parlarci devi come minimo emulare Ian Pallack e non è il mio obbiettivo principale proprio perchè chi non è del loco è visto come una sorte di immigrato irregolare e da cacciare via al più presto .....
In concreto credo che sia una delle realtà sociali più strane e particolari mai viste in vita mia.
Potrebbero stare alla grande ed invece trovano sempre il modo di rovinare e di gestire le cose in modo assurdo......
Sono strani dentro è l'unica cosa che mi sento di dire anche se sono in parte giustificati dagli episodi del passato.
E si che ne avrebbero delle occasioni per mergere e riscattarsi eppure........................
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

siplitaro

Ho fatto il CAR a Trieste e il servizio militare a Villa Opicina..luoghi stupendi..  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

alex67

Citazione di: siplitaro il 22 Giugno 2021, 12:19:58
Ho fatto il CAR a Trieste e il servizio militare a Villa Opicina..luoghi stupendi..  :ita

Infatti : bella nave pessimo equipaggio  [sad]
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo