Autore Topic: consiglio acquisto moto usata  (Letto 2492 volte)

Offline bigbore

• Utente d'Elite
Re:consiglio acquisto moto usata
« Risposta #90 il: 19 Luglio 2021, 12:52:07 »
basta modificare la frequenza di risonanza dello specchio... et voilà
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta”.

Offline DAKOBG

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #91 il: 19 Luglio 2021, 12:55:28 »
Non i cerchi, ma la gomma. Se cambi le gomme falle bilanciare e sei a posto. Le gomme per passare l'esame della revisione, non devono superare i 10 anni anche se hanno tutto il battistrada nuovo. Fa fede la data di produzione  stampata sul fianco.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Offline noctis

• Nuovo Utente
« Risposta #92 il: 19 Luglio 2021, 13:29:14 »
Le gomme le ho fatte cambiare a giugno con relativa revisione, possibile non le abbia bilanciate??

Offline p69

• Utente Normale
« Risposta #93 il: 19 Luglio 2021, 13:53:31 »
se non ci sono piombi montati sul cerchio o sui raggi non è stata bilanciata, dovresti però sentirla, dovresti metterti su un bel rettilineo e lanciare la moto, poi tiri la frizione e spegni il motore, a quel punto le vibrazioni dovrebbero sparire, se non è così hai un problema di ciclistica
Maffeo

Offline DakoBox

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
  • Siamo ugualmente nudi sotto gli abiti più diversi
« Risposta #94 il: 19 Luglio 2021, 14:30:09 »
lo specchio del dakota era il piede di papera che tutto sommato non faceva schifo come visibilità in quanto piuttosto pesante nello stampo
peccato che è ormai difficile da trovare
visitors can't see pics , please register or login

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Offline noctis

• Nuovo Utente
« Risposta #95 il: 19 Luglio 2021, 14:38:47 »
se non ci sono piombi montati sul cerchio o sui raggi non è stata bilanciata, dovresti però sentirla, dovresti metterti su un bel rettilineo e lanciare la moto, poi tiri la frizione e spegni il motore, a quel punto le vibrazioni dovrebbero sparire, se non è così hai un problema di ciclistica

proverò come dici.
Comunque è un disastro stanno uscendo problemi uno dopo l'altro  :fuma: ma ne ero consapevole, me lo avevate anche detto nelle prime pagine del thread.
Non è un problema anzi mi piace metterci mano per sistemarla. Piano piano vedrò di sistemarle tutte le cose. L'importante è che il motore non mi faccia scherzi  :angel: