News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

consiglio acquisto moto usata

Aperto da noctis, 25 Aprile 2021, 20:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

basta modificare la frequenza di risonanza dello specchio... et voilà
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Non i cerchi, ma la gomma. Se cambi le gomme falle bilanciare e sei a posto. Le gomme per passare l'esame della revisione, non devono superare i 10 anni anche se hanno tutto il battistrada nuovo. Fa fede la data di produzione  stampata sul fianco.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

noctis

Le gomme le ho fatte cambiare a giugno con relativa revisione, possibile non le abbia bilanciate??

p69

se non ci sono piombi montati sul cerchio o sui raggi non è stata bilanciata, dovresti però sentirla, dovresti metterti su un bel rettilineo e lanciare la moto, poi tiri la frizione e spegni il motore, a quel punto le vibrazioni dovrebbero sparire, se non è così hai un problema di ciclistica
Maffeo

DakoBox

lo specchio del dakota era il piede di papera che tutto sommato non faceva schifo come visibilità in quanto piuttosto pesante nello stampo
peccato che è ormai difficile da trovare


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

noctis

Citazione di: p69 il 19 Luglio 2021, 13:53:31
se non ci sono piombi montati sul cerchio o sui raggi non è stata bilanciata, dovresti però sentirla, dovresti metterti su un bel rettilineo e lanciare la moto, poi tiri la frizione e spegni il motore, a quel punto le vibrazioni dovrebbero sparire, se non è così hai un problema di ciclistica

proverò come dici.
Comunque è un disastro stanno uscendo problemi uno dopo l'altro  :fuma: ma ne ero consapevole, me lo avevate anche detto nelle prime pagine del thread.
Non è un problema anzi mi piace metterci mano per sistemarla. Piano piano vedrò di sistemarle tutte le cose. L'importante è che il motore non mi faccia scherzi  :angel: