News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Mi presento

Aperto da Andrea66, 04 Maggio 2021, 18:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea66

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Andrea e mi sono iscritto a questo forum per dare una mano ad un amico tedesco, anche se in realtà io di moto non ci capisco un gran che.

Questo mio amico ha comprato una moto Gilera RC600 del 1990 e dovrebbe reperire alcuni pezzi di ricambio.
Se qualcuno di voi pensa di potermi aiutare mi può contattare che ne parliamo.
Vi ringrazio e spero di sentirvi presto.
Andrea

Brankino

benvenuto in ogni caso!! per i ricambi c'e' una sezione che ci chiama CERCO metti un post li con tutti i ricaambi che ti servono :)

Matte

Salve Andrea, benvenuto a bordo e buona caccia ai ricambi :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Citazione di: Andrea66 il 04 Maggio 2021, 18:54:34
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Andrea e mi sono iscritto a questo forum per dare una mano ad un amico tedesco, anche se in realtà io di moto non ci capisco un gran che.

Questo mio amico ha comprato una moto Gilera RC600 del 1990 e dovrebbe reperire alcuni pezzi di ricambio.
Se qualcuno di voi pensa di potermi aiutare mi può contattare che ne parliamo.
Vi ringrazio e spero di sentirvi presto.
Andrea

Scusa Andrea 66, ma il tuo amico tedesco, lo sa che la maggior parte dei pezzi di queste moto sono proprio in Germania? A già controllato?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Benvenuto e buna ricerca.

Andrea66

Citazione di: DAKOBG il 04 Maggio 2021, 23:40:21
Citazione di: Andrea66 il 04 Maggio 2021, 18:54:34
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Andrea e mi sono iscritto a questo forum per dare una mano ad un amico tedesco, anche se in realtà io di moto non ci capisco un gran che.

Questo mio amico ha comprato una moto Gilera RC600 del 1990 e dovrebbe reperire alcuni pezzi di ricambio.
Se qualcuno di voi pensa di potermi aiutare mi può contattare che ne parliamo.
Vi ringrazio e spero di sentirvi presto.
Andrea

E' quello che sto realizzando dalle mie prime ricerche. Lui pensava che qui avrei trovato un fornitore ufficiale di ricambi vintage o un negozio specializzato ma mi sembra di capire che si utilizzano gli stessi canali tipo ebay come in Germania

Scusa Andrea 66, ma il tuo amico tedesco, lo sa che la maggior parte dei pezzi di queste moto sono proprio in Germania? A già controllato?