News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ducati senza desmo, cosa ne pensate?

Aperto da federosso, 05 Maggio 2021, 17:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

#31
Mamma mia che disastro quel motore!! In Ducati proprio non lo volevano vedere perché si vergogavano. Peccato perché in generale era davvero un ottima moto per tutto il resto! Ma l'albero motore che ancora lo si può definire decente per inglobare le masse di smorzamento...faceva a pugni con l 'albero a camme!!! Come detto giustamente detto a catena centrale ma...udite udite era diviso in due sezioni che si infilavano sul pignone catena con un millerighe e un solo supporto per semicamma laterale!!! OSCENO! In effetti GattoS. Ha detto bene sull inglesita del progetto...periodi IRI Italstat per Ducati e "collaborazioni" politiche con l' allora Lady di ferro... Ma cacchio quel motore portava il marchio Ducati comunque e non doveva entrare in produzione...con simili difetti catastrofici!

Topo gigi

Ne ho imparata  un'altra...
:rotolol:
Sono andato a documentarmi più approfonditamente...chi lo poteva immaginare che Ducati avesse commercializzato una fetecchia del genere?!?
:fuma: :piove: