News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

presentazione

Aperto da Mich74, 06 Maggio 2021, 19:01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mich74

Salve a tutti, mi chiamo Michele Zanetti e sono della provincia di Padova, mi sono iscritto al forum perchè a breve ho intenzione di comprare una Nordwest, che era il mio sogno quando avevo 20 anni.
spero che ,se avro' bisogno di consigli o di pezzi di ricambio, qui (tra amici) trovero' quello che mi serve. Un ciao a tutti e grazie fin da ora.

Matte

Ciao Michele, benvenuto nel gruppo e buon acquisto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia


Topo gigi

Benvenuto, di questo passo :cinema: in Piaggio dovranno tornare a prendere in considerazione la possibilità di produrre delle Gilera!!

nequizia

In Honda hanno ripreso a fare i ricambi per l'rc30, perché non farli per l'rc 600?

DAKOBG

#5
Parlare a un muro di mattoni, ti ascolta di più. )o(
mi sono collegato a quanto detto da nequizia. (scusate)

Per il Nw benvenuto. Hai per caso visto il video in YuoTube? ;)

https://www.youtube.com/watch?v=n-DXLShVwIA   leg 8)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Fare una similitudine tra Honda e piaggio e come paragonare Edwige Fenech alla Signorina Silvani. [banana]

nequizia

Quindi un rc 600 è una signorina silvani?  :esco:

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

la signorina Silvani?

arhhhhggghhh.....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Meglio la Fenech sia a quei tempi che ora. :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


E Benvenuto a Michele che dai gusti di moto si presenta come "l'intenditore"
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Ecco il Mich in una foto di repertorio... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Dai che così scappa  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Topogigi il 06 Maggio 2021, 21:36:33
Fare una similitudine tra Honda e piaggio e come paragonare Edwige Fenech alla Signorina Silvani. [banana]
Ah, signorina silvani in calboni...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125