News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Bella notizia, davvero!!
OT.
Vorrei prendere due parole per il Nostro  Mr Bean preferito.
Se il forum si autotassa di "soli" 500 euro a testa  :rotolol:  :rotolol: potremmo raggiungere la cifra utile per partecipare all'asta di uno scafo di un Blindo Centauro da regalare al Nostro eroe che vista la distanza esigua, forse con questo mezzo potrebbe fare l'impresa...
Talebani permettendo! [CFASD]  :rotolol:

nequizia

Non basta un damigiana di acqua santa?

FabioZompa

Citazione di: DAKOBG il 28 Settembre 2021, 20:27:18
Citazione di: Topo gigi il 28 Settembre 2021, 16:38:20
Lascio perdere il Mostriciattolo Giallo...che non galleggia neppure! :rotolol:
Tornando alla Gileroica, per me è stata un' ottima esperienza ma non ho centellinato bene il tempo da dedicare a tutti i presenti, mi scuso e mi rammarico.... spero di aver altre possibilità senza dover aspettare un anno.
Mi immaginavo di incontrare alla Gileroica che so'...Medardo, o qualche altro pilota che ha fatto la Storia della Dakar, oppure mi sarei aspettato partecipasse anche Ciancamerla con il suo Ronzinante, non è andata così, la prossima sarà sicuramente meglio!
Non voglio anticipare nulla, ma se tutto va bene l' anno prossimo ci sarà il raduno internazionale della Gilera dalle parti di Arcore. Presumo per esperienza che cadrà nella prima metà di giugno. Prometto che appena avrò notizie vi aggiornerò. In secondo tempo la Gileroica dovrebbe anch'essa cadere o a fine maggio o prima di giugno, raduno internazionale permettendo.

ottimo  :ita  (...soprattutto se le date avranno un ragionevole distanziamento)
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

@nequizia
Quando provarono a battezzarlo, l'acquasantiera frano' a terra miseramente. :esco:

Matte

#125
Ecco una rara immagine di Aldo mentre cerca di raggiungere la Gileroica :rotolol: :rotolol:



Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: Matte il 28 Settembre 2021, 23:58:44
Ecco una rara immagine di Aldo mentre cerca di raggiungere la Gileroica :rotolol: :rotolol:
:rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

amelio bianco

Ciao ragazzi ho visto foto e video, che spettacolo la prossima ci voglio essere

bigbore

la legge di murphy (o per dirla in italiano la sfiga), se non si fosse messa in mezzo, questa gileroica sarebbe stata anche un evento "live" in quanto il big si era attrezzato con quanto necessario per fare streaming in diretta dal mezzo e dal campo base così anche chi non c'era sarebbe stato virtualmente presente e viceversa, del tipo "se te non vai alla gileroica la gileroica viene da te"  :cheesy:  volevo fare una sorpresa ma la sorpresa l'ho avuta io  ::) 
Non vi tedierò con le peripezie per trovare una coppa olio  :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 30 Settembre 2021, 10:30:37
la legge di murphy (o per dirla in italiano la sfiga), se non si fosse messa in mezzo, questa gileroica sarebbe stata anche un evento "live" in quanto il big si era attrezzato con quanto necessario per fare streaming in diretta dal mezzo e dal campo base così anche chi non c'era sarebbe stato virtualmente presente e viceversa, del tipo "se te non vai alla gileroica la gileroica viene da te"  :cheesy:  volevo fare una sorpresa ma la sorpresa l'ho avuta io  ::) 
Non vi tedierò con le peripezie per trovare una coppa olio  :azz:

Peccato davvero per la Gileroica! ...beh anche per la coppa olio del t-jet! (Anche se non é cosí rara, cosí a memoria... io ormai la monto maggiorata ma, le originali e buone in giro si trovavano anche a 50eurini)

Lo streaming del campo base Gileroica sarebbe stata una figata!
... Anche se dubito si sarebbe potuto apprezzare con soddisfazione il Lardo di Colonnata di @Topogigi :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

liba

il lardo di topoGigi ?    una cosa mai mangiata così buona !!!!

una roba meglio delle sue pompe....

non so quanto ne ho mangiato...

ho ancora l'acquolina in bocca...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

FabioZompa

Citazione di: liba il 30 Settembre 2021, 17:51:44
il lardo di topoGigi ?    una cosa mai mangiata così buona !!!!

una roba meglio delle sue pompe....

non so quanto ne ho mangiato...

ho ancora l'acquolina in bocca...

Eh immagino, sicuramente assaggiato "live" é il top! In streaming col Big forse il sapore si perde un po'... :rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Si, il Lardo non lo faccio io personalmente ma lo posso acquistare direttamente dal produttore ed ha avuto molti consensi come del resto le pompe meccaniche (!!!) :rotolol: che vanno benissimo e girano pure in Germania senza battere ciglio!
Certamente il mercato Gilera Italiano delle pompe è un mondo diffidente, monopolizzato dalle pompe "Come le Originali" fatte da Dakobg, un Signore che si è impegnato a studiare e sviscerare la versione originale, con cui ho avuto modo di confrontarmi piacevolmente alla Gileroica.
...poi esistono anche le pompe "colorate" che fanno tanto tanto... festa ma questa è un' altra storia.

FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 30 Settembre 2021, 21:11:41
Si, il Lardo non lo faccio io personalmente ma lo posso acquistare direttamente dal produttore ed ha avuto molti consensi come del resto le pompe meccaniche (!!!) :rotolol: che vanno benissimo e girano pure in Germania senza battere ciglio!
Certamente il mercato Gilera Italiano delle pompe è un mondo diffidente, monopolizzato dalle pompe "Come le Originali" fatte da Dakobg, un Signore che si è impegnato a studiare e sviscerare la versione originale, con cui ho avuto modo di confrontarmi piacevolmente alla Gileroica.
...poi esistono anche le pompe "colorate" che fanno tanto tanto... festa ma questa è un' altra storia.

Per il mercato italiano prova a studiare una confezione con una "combo" pompa e lardo di colonnata... chissá...  :ita
Poi se fai la pompa color lardo, fa meno festa e piú sagra paesana genuina...  :rotolol: :rotolol:
Grande Topogigi! :falice:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Sono pronto a scommettere che nella pompa HPP se tra i due cuscinetti metto un pezzo di lardo come lubrificante, nel caso di perdita del liquido questi non gripperanno mai.