News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Citazione di: Brankino il 06 Maggio 2021, 22:00:13
allo stato attulae, 5 settembre probabilmente saro' ancora in ferie (lune covidiane della moglie) 10 12 ho il queen trophy, potrei dal 19 settembre. Dovrei riuscire a "fregare" il furgone di mio fratello che ha due posti disponibili per trasporto moto persone da Milano o dintorni. a me era venuto in mente di anticipare a fine giugno o primi di luglio...  :o :o [tongue] [tongue] [tongue]

Tienimi un posto Guido :moto :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Brankino


RENATO

Citazione di: duc27 il 03 Giugno 2021, 10:35:36
Caspita ci verrei pure io! Ovviamente senza Gilera perché la sella è off limit per me, purtroppo, però mi piacerebbe conoscere di persona un pò di amici del forum! Sarebbe un'ottima occasione...si penso proprio che ci verrei volentieri. Va bene mi terrò informato. Va da se che se ci fossero problemi di posto in campeggio o altro, io mi terrei fuori a favore dei piloti ovviamente! :ok:

grande Mauro, ci conto e vedrai che tavolate bianellate che si faranno

duc27

Renato, davvero grazie! Si grazie perché vedi alla fine bastano poche parole per fare un bel sorriso di felicità! Farò di tutto per esserci, promesso! Eh sì!

DAKOBG

Mauro saresti più che bene accetto. :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Grazie anche a te Valter. E mentre parlo di questo a tavola con i miei famigliari succede che Marco se ne esca con: papi se rifai la R per la data io vengo e faccio la Gileroica con...la tua R! Ecco allora sapete che c'è... Non la prossima ma la successiva mi prendo una settimana di ferie e via con la ricostruzione della r. A casa mia...funziona così!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: vi tengo informati!

DAKOBG

A dir la verità, che tu mi creda o no, avevo pensato proprio quello. Sarebbe una bella occasione per Marco fare questa esperienza.
Non vuoi mai che magari si ammali di febbre desertica! :fiufiu: :ciao:

Frequentando tipi come Liba e company...facile.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Ottimo duc, questa si che è una bella notizia!!
:ballo: :beer1:

Matte

Citazione di: duc27 il 03 Giugno 2021, 20:24:47
Grazie anche a te Valter. E mentre parlo di questo a tavola con i miei famigliari succede che Marco se ne esca con: papi se rifai la R per la data io vengo e faccio la Gileroica con...la tua R! Ecco allora sapete che c'è... Non la prossima ma la successiva mi prendo una settimana di ferie e via con la ricostruzione della r. A casa mia...funziona così!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: vi tengo informati!
Complimenti a te ed al bimbo....... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Matte  tu vieni la sera a trovarli ?  Sicuramente io e altri andiamo il sabato sera al campeggio li a SIENA,,,,
gass sempre aperto !!!!

hagimov

Ciao a tutti,
Vedo con piacere che riprogrammate questa famosa Gileroica.
Io non sono un assiduo frequentatore del Forum ma parteciperei volentieri; con piacere rivedo Vittorio e approfitterei per conoscere qualcuno di persona.
Io abito non lontano da Siena e non so se resterò a dormire nel campeggio ma almeno l'intera giornata di Sabato me la faccio.
Cercherò di restare aggiornato per quanto riguarda date e programma.

ah una cosa, per il momento niente è sicuro perché la situazione é ancora "in progress" ma a Siena stanno discutendo se ed eventualmente quando correre il Palio.
La carriera di Luglio è stata cancellata ma quella del 16 Agosto stanno cercando di salvarla, magari spostandola a Settembre contando sulle vaccinazioni di massa.
Se così fosse vi consiglio di non aspettare troppo a fissare il campeggio perché in quei giorni a Siena c'è il delirio e col cavolo che si trova posto.

un saluto



Matte

Citazione di: valvola il 04 Giugno 2021, 22:10:01
Matte  tu vieni la sera a trovarli ?  Sicuramente io e altri andiamo il sabato sera al campeggio li a SIENA,,,,
Se riesco a sistemare almeno una moto, volentieri :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Non importa che sia efficiente la moto per andare a trovarli......di solito siamo andati in auto......
gass sempre aperto !!!!

duc27

Allora.....chi favella!? com'è andata? dai su!!!

bigbore

a me è andata male.... murphy e la sua *biiiiip* legge
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".