News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Il Topic è sulla Gileroica, l'argomento è vario ma non così tanto da durare moltissimo a meno che non Vi interessi la ricetta della salamoia per poter realizzare il Lardo.
Senza nessuna piccola divagazione, un po' di cazzeggio se poi c'è qualcuno pro Governicchio o pro Draghi...mi dispiace...per Lui. Quando mi espongo con certe uscite, sono consapevole di ciò che ho detto, del fatto che qualcuno potrebbe indignarsi ma non mi interessa, per me è molto più liberatorio e salutare così.
Lo sappiamo tutti che "tenersi tutto dentro" faccia male, in questi giorni moltissimi Italiani hanno dovuto bere troppe, troppe volte, medicine amare anzi amarissime.
Vi dico solamente che se certi eventi fossero successi in Francia non saremmo a parlare di moto ma di altro.

DAKOBG

Topo gigi, cerca di cogliere al volo il senso delle mie frasi:
quando ho forti dolori addominali causati da questo o quel politico non lo scarico nel forum per alleggerirmi alla faccia di tutti i presenti, ma vado da un'altra parte. [cesso]
Vi è anche la zona del "Bar", ma sempre rispettando il regolamento del forum.
Questa mia precisazione serve solo per ricordare al forum che il bacchettone non si è mai usato e se usato, solo in casi cronici. Il limite esiste sempre in tutto.
Sono contento che il forum, dopo solamente 16 anni, prosegua e sia di riferimento a molti.
Questo succede perché tutti i partecipanti sono consapevoli del rispetto delle regole. Alti e bassi sono sempre esistiti ed esisteranno sempre, ma sta ad ognuno di noi portare rispetto verso i presenti e verso gli iscritti.
Chiudo OT
Di questo, sono consapevole.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Naturalmente io resto delle mie idee, so' bene cosa ho scritto, non pensavo di suscitare tanto perbenismo ma siamo un paese accondiscendente quindi non mi dovevo stupire...
Sarà mia premura prendere le giuste misure per non ricadere nell' inconveniente disdicevole.

bigbore

questo forum non deve diventare una arena dove i gladiatori se le danno di santa ragione, esistono altri forum dove nel rispetto del regolamento, si parla di temi caldi e caldissimi. Non significa che non si devono affrontare certi argomenti quà, ma almeno nella mia idea, "l'interconfessionalità" della passione per la moto gilera e non, dovrebbe appianare molte cose.
Quello che penso io del "governo" attuale non mi sento di esprimerlo se non in altre sedi, per tutto il resto c'è gilera-bi4.it
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 02 Ottobre 2021, 23:54:26
gileroica finita anche per me. Oggi con la fida hondina (piu comoda e risparmiosa) sono andato a riprendermi il furgone. Partito presto e facendo tutte strade statali visto che il 125 in autostrada non ci va, sono arrivato in tempo per caricare la moto e tornare a casa. La motina pur avendo più di 44000km si è fatta i 280km andando alla grande con picchi velocisti di ben 100km/h  [CFASD]  ma si è accontentata di circa 7 litri di benza, roba che spugna li vuole per fare 100km  ::)
La domanda è d'obbligo, l'xl entra senza problemi nel furgone? Quanti dobloni ti è costato il danno (spero pochi)?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Ottobre 2021, 16:31:47
Citazione di: pegaso_grigio il 03 Ottobre 2021, 13:03:59
In compenso li hai rimessi di metano che ora è schizzato a piu di 2 eur al kg... sti bast... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:


piu di due ero al kilo  :incredulo:  ma dove? a roma da Cari&Esosi carburanti snc? 
Da me costa adesso 1,18-1,21 euro/kg (l'altra settimana era 0,97-1,00 euro/kg, in autostrada ieri ho pagato 1,42 e già mi è sembrato un costo da rapina... devo ritenermi ancora fortunato insomma.


https://www.msn.com/it-it/motori/notizie/carburanti-prezzi-impazziti-il-metano-raddoppia/ar-AAP7Bra?ocid=msedgdhp&pc=U531

https://www.bing.com/videos/search?q=metano+a+2+eur&&view=detail&mid=9E2AEAD270C4FF08AF2D9E2AEAD270C4FF08AF2D&&FORM=VDRVSR


A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Matte il 03 Ottobre 2021, 23:23:56
La domanda è d'obbligo, l'xl entra senza problemi nel furgone? Quanti dobloni ti è costato il danno (spero pochi)?
per passare dalla porta devi levare gli specchi, poi una volta oltrepassata la porta potresti anche rimontarli. Il costo della riparazione? Coppa olio nuova+olio+filtro+mano d'opera 630 talleri di mariateresa + IVA  :azz:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

nequizia


Topo gigi

Azz... visto il mezzo, pare un prezzo alto.

Matte

Citazione di: nequizia il 04 Ottobre 2021, 23:01:01
azz
Mi è venuta la stessa esclamazione, letta la cifra.... shock . D'altronde, non c'erano molte alternative...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 04 Ottobre 2021, 22:54:54
Citazione di: Matte il 03 Ottobre 2021, 23:23:56
La domanda è d'obbligo, l'xl entra senza problemi nel furgone? Quanti dobloni ti è costato il danno (spero pochi)?
per passare dalla porta devi levare gli specchi, poi una volta oltrepassata la porta potresti anche rimontarli. Il costo della riparazione? Coppa olio nuova+olio+filtro+mano d'opera 630 talleri di mariateresa + IVA  :azz:

[crying] Apperó! Io avrei scommesso per una cifra intorno ai 400 ...ma si vede che non sono aggiornato... saranno mica i nuovi ponti con parchimetro incorporato :ko: che alzano i costi! :azz:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)