La mia povera memoria visiva/selettiva, ecco cosa é riuscita a seguire della storia "backstage Gileroica di Aldo" :
... Solo cose belle ...

(le lineette sono praticamente gli screenshot del mio cervello, tipo pensieri di Homer Simpson

)
Dai Aldo, attendiamo il seguito!!!

la mia gileroica è stata ancora più eroica e comunque con gilera.... alla facciazza vostra!
venerdi ore 13,30
non sono ancora partito
tutta colpa di un server -------------------------------------------------------------------------------------------------------- la legge di murphy....
venerdi ore 18.00
il maledetto riprende a funzionare regolarmente. Mi fiondo a casa per caricare il gilera e farmi una doccia
venerdi ore 18,45
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- pianificato con la stessa attenzione di una missione spaziale,----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------dormirò nel furgone (cosa che avrei comunque fatto nel campeggio e poi ero attrezzato!) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------si va!
venerdi ore 19
partenza ad andatura brillante --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- grazie alla sconfinata potenza insita nel motore 1,4 Tjet
venerdi ore 20,00
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- brani di Pat metheny poi seguono i pink floyd... genesis... al di meola....insomma sono a posto -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------c'è il museo ducati.
venerdi ore 22 circa
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
venerdi poco dopo le 22
patatrac.....
cosa sara successo? Riuscirà il nostro eroe a proseguire il viaggio?
La risposta alla prossima puntata.