News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

GILEROICA 2021.... l'anno scorso è saltata, quest'anno la si fa! 

periodo: primo o secondo fine settimana di settembre.


- ritrovo al camping solito, ai bordi di Siena, nel tardo pomeriggio di venerdi.  cena organizzata da noi.

- sabato colazione africana e poi percorso su strade bianche , con pranzo in agriturismo o ristorantino per strada, pomeriggio ancora in off, con rientro al camping. cena sempre organizzata da noi.

- domenica mattina colazione di gruppo, poi rientro a casa.


si accettano gilera di ogni forma o misura, potete portare mogli, figli, morose, amanti ed amante.. e buon vino da bere in compagnia.

si può dormire in tenda, camper,furgone, bungalow. il costo approssimativo è di c. 15-35euro a testa per il camping e di 15-20 euro procapite per le due cene e 2 colazioni.


ve lo dico per tempo in modo tale che riusciate a pensare di venire  organizzandovi - potendolo fare con queste situazioni...

appena possibile vi darò i dati per le doverose prenotazioni al camping, che ha una capienza importante, ma se stamerdicovid si calma, sarà molto pieno di sicuro.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Primo: stabilire data sicura il prima possibile!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

so di essere un rompiscatole, ma allo stato attuale delle cose e calendari questi  2 finesettimana coicidono con 2 eventi nazionali abbastanza importanti:

3/9  Rievocazione della  "Trento Bondone"
10/12 Festeggiamenti 100 anni "Moto Guzzi"   (se sara' fatto??)
anbagnol50

liba

possiamo anche andare alla terza di settembre.
ma prima di fissare una data vorrei sentire un pò di persone  come Amba e come te Walter, con cui concordo.
non  un problema questa o quella settimana per me.
a me interessa agganciare un 15-20 gileromani "disponibili" per riuscire a rifare questi momenti bianellati. se poi son di più meglio meglio.

ma se ci troviamo con poche persone interessate, chiudo la storia Gileroica chiaramente, ed andiamo a farla da soli.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino

allo stato attulae, 5 settembre probabilmente saro' ancora in ferie (lune covidiane della moglie) 10 12 ho il queen trophy, potrei dal 19 settembre. Dovrei riuscire a "fregare" il furgone di mio fratello che ha due posti disponibili per trasporto moto persone da Milano o dintorni. a me era venuto in mente di anticipare a fine giugno o primi di luglio...  :o :o [tongue] [tongue] [tongue]

liba

terza di settembre guido.
prima non si può... tra ferie e zone rosse...mmmh..
meglio settembre a metà italia vaccinata...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Stefano B.

Fissate la data e si sarò! Questo anno non si può perdere...

RENATO

molto bene, tranne la prima di settembre poi io ci potrò essere  :clap:

p69

bellissimo, sarebbe la mia prima Gileroica, per me è uguale come date fate vobis

Maffeo

Apelle

#9
Allora, qui lo dico e nemmeno lo nego, ma lascio in ogni caso un inevitabile punto interrogativo.

Vorrei proprio esserci.
O con l'RC89 o con l'XRT350 se ora di settembre lo restauro/reimmatricolo; oppure con il NW, rinunciando all'off se possibile.
Anzi, probabilmente l'off lo skippo in ogni caso, non credo di essere più in grado di farne, con i miei trascorsi cardiologici.

Del resto, sono tutte e tre cmq da ripristinare abbastanza pesantemente, l'XRT ha il problema che non so in che stato sia, l'ho preso radiato e non funzionante; l'RC89 so che ha funzionato almeno fino al Raduno della Fratellanza, poi problemi elettrici e impianto da ripristinare.
Probabilmente il NW '93 è il più veloce da rimettere in pista ma... nel caso, il Tenerone sarebbe vietato? perché a quello basta, come al solito, pulire il TK e si rimette a funzionare.

Ma insomma, in un modo o nell'altro mi piacerebbe proprio non mancare.

Ah, ovviamente con la conditio sine qua non di venire fino a Siena con furgone, io le due ruote in autostrada non ho più voglia di mettercele.

Quindi c'è anche da organizzare qualche raggruppamento di gileromani di questa sponda... Marzio? Bigghe?

P.S.: fuori Siena, di preciso dove, sempre il Camping Colleverde??
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax

in linea di massima dovrebbe andare bene anche a me.
La settimana del 22 è un po pesante ma vediamo.

e speriamo di avere ancora qualche gilera per la data...vabbè se vengo con un KTM rosso va bene lo stesso?? :rotolol: :rotolol: :rotolol:

bigbore

dai raga, impegnamoci che l'occasione è ghiotta... e parlo soprattutto con me stesso... se non ora quando!?
Si, il furgone c'è anche se è piccolino e due moto riesco ancora a infilarcele con un po di tribolazioni, scaricate le moto ci si può dormire dentro e.... penso che si possa fare.




"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

camping colleverde.. si certo!

moto "diverse" in mano a gileristi .. va bene, per me va bene. ma si parla solo di gilera...
ma attenzione..il primo che dice che la sua caccatiemme o yamaha va bene..
verrà violentato sul posto da mio cuggino centrafricano di razza mandingo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Per tutti coloro che si sono iscritti da metà 2019 ad oggi e non hanno un' idea di cosa stiamo parlando, se non l'avete ancora fatto, andate a leggervi tutto questo post. Cliccate alla riga sotto. leg

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,21965.0.html

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Caspita ci verrei pure io! Ovviamente senza Gilera perché la sella è off limit per me, purtroppo, però mi piacerebbe conoscere di persona un pò di amici del forum! Sarebbe un'ottima occasione...si penso proprio che ci verrei volentieri. Va bene mi terrò informato. Va da se che se ci fossero problemi di posto in campeggio o altro, io mi terrei fuori a favore dei piloti ovviamente! :ok: