Allora, qui lo dico e nemmeno lo nego, ma lascio in ogni caso un inevitabile punto interrogativo.
Vorrei proprio esserci.
O con l'RC89 o con l'XRT350 se ora di settembre lo restauro/reimmatricolo; oppure con il NW, rinunciando all'off se possibile.
Anzi, probabilmente l'off lo skippo in ogni caso, non credo di essere più in grado di farne, con i miei trascorsi cardiologici.
Del resto, sono tutte e tre cmq da ripristinare abbastanza pesantemente, l'XRT ha il problema che non so in che stato sia, l'ho preso radiato e non funzionante; l'RC89 so che ha funzionato almeno fino al Raduno della Fratellanza, poi problemi elettrici e impianto da ripristinare.
Probabilmente il NW '93 è il più veloce da rimettere in pista ma... nel caso, il Tenerone sarebbe vietato? perché a quello basta, come al solito, pulire il TK e si rimette a funzionare.
Ma insomma, in un modo o nell'altro mi piacerebbe proprio non mancare.
Ah, ovviamente con la conditio sine qua non di venire fino a Siena con furgone, io le due ruote in autostrada non ho più voglia di mettercele.
Quindi c'è anche da organizzare qualche raggruppamento di gileromani di questa sponda... Marzio? Bigghe?
P.S.: fuori Siena, di preciso dove, sempre il Camping Colleverde??