G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: Matte il 25 Settembre 2021, 13:30:55
Mannaggiamannaggia, speriamo che in ogni caso non sia un bagno di sangue economico, per fortuna avevi il mezzo di scorta per tornare a casa :moto

lui viaggia con il tender in auto..sempre..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 24 Settembre 2021, 08:36:56

per prima cosa dico che sono davvero dispiaciuto per te Aldo, davvero è incredibile.

per seconda cosa propongo una Gileroica a Lourdes per il 2022 con simbolo/mascotte il Bigghe così che il fato possa essere ingraziato da cotanta passione e sfilare la sfiga e permettergli di lasciare il Bigghe.


Dubito che basterebbe, io credo che ormai solo un esorcismo possa riuscire a salvare il Big  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: liba il 25 Settembre 2021, 13:43:05
Citazione di: Matte il 25 Settembre 2021, 13:30:55
Mannaggiamannaggia, speriamo che in ogni caso non sia un bagno di sangue economico, per fortuna avevi il mezzo di scorta per tornare a casa :moto

lui viaggia con il tender in auto..sempre..
Ha imparato dalle situazioni precedenti... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

ma il suo dna è giallo?  (batte bandiera Bigboriana)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

FabioZompa

Citazione di: liba il 25 Settembre 2021, 20:04:00
ma il suo dna è giallo?  (batte bandiera Bigboriana)

Beh, come non essere d'accordo... comodo é comodo il Dna tender  :up: [banana]
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Matte

Indubbiamente, sali, accendi, gas e......pluf....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 27 Settembre 2021, 16:46:22
Indubbiamente, sali, accendi, gas e......pluf....... :fuma: :rotolol: :rotolol:

Ma vuoi mettere i GSA allora... pluf, pluf,  pluf... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

#112
però va detto che "pluf, pluf, pluf" potrebbe essere anche il suono prodotto da tre corpi umani che cadono in acqua. Ad esempio, quelli di matte, pegaso_grigio e topo gigi che "vanno a dormire con i pesci" grazie alle scarpe di cemento; pare che fosse un metodo molto in voga oltre che assai efficace, per liberarsi dei seccatori  :esco:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

FabioZompa

Citazione di: bigbore il 28 Settembre 2021, 13:03:34
però va detto che "plunf, plunf, plunf" potrebbe essere anche il suono prodotto da tre corpi umani che cadono in acqua. Ad esempio, quelli di matte, pegaso_grigio e topo gigi che "vanno a dormire con i pesci" grazie alle scarpe di cemento; pare che fosse un metodo molto in voga oltre che assai efficace, per liberarsi dei seccatori  :esco:

:rotolol: :rotolol: Ahahah meno male che non sono in lista, cosí posso restare SCALZO sul ponte in teak a sorseggiare un prosecchino e ammirare il Dna giallone  :ballo:  [banana] :rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Tiè beccati questa.... :fuma: :fuma:
E pensare che non avevo proferito nulla al riguardo...
Vorrà dire che rimedierò.... :rotolol:

FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 28 Settembre 2021, 15:38:16
Tiè beccati questa.... :fuma: :fuma:
E pensare che non avevo proferito nulla al riguardo...
Vorrà dire che rimedierò.... :rotolol:

:rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Lascio perdere il Mostriciattolo Giallo...che non galleggia neppure! :rotolol:
Tornando alla Gileroica, per me è stata un' ottima esperienza ma non ho centellinato bene il tempo da dedicare a tutti i presenti, mi scuso e mi rammarico.... spero di aver altre possibilità senza dover aspettare un anno.
Mi immaginavo di incontrare alla Gileroica che so'...Medardo, o qualche altro pilota che ha fatto la Storia della Dakar, oppure mi sarei aspettato partecipasse anche Ciancamerla con il suo Ronzinante, non è andata così, la prossima sarà sicuramente meglio!

Matte

Citazione di: Topo gigi il 28 Settembre 2021, 15:38:16
Tiè beccati questa.... :fuma: :fuma:
E pensare che non avevo proferito nulla al riguardo...
Vorrà dire che rimedierò.... :rotolol:
E invece io, avevo solo fatto notare che il povero dna avrebbe percorso poca strada sullo yacht :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma siete proprio dei permalosi! Ho solo detto "ad esempio quelli di...."  non sarà invece che avete la coda di paglia?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Citazione di: Topo gigi il 28 Settembre 2021, 16:38:20
Lascio perdere il Mostriciattolo Giallo...che non galleggia neppure! :rotolol:
Tornando alla Gileroica, per me è stata un' ottima esperienza ma non ho centellinato bene il tempo da dedicare a tutti i presenti, mi scuso e mi rammarico.... spero di aver altre possibilità senza dover aspettare un anno.
Mi immaginavo di incontrare alla Gileroica che so'...Medardo, o qualche altro pilota che ha fatto la Storia della Dakar, oppure mi sarei aspettato partecipasse anche Ciancamerla con il suo Ronzinante, non è andata così, la prossima sarà sicuramente meglio!
Non voglio anticipare nulla, ma se tutto va bene l' anno prossimo ci sarà il raduno internazionale della Gilera dalle parti di Arcore. Presumo per esperienza che cadrà nella prima metà di giugno. Prometto che appena avrò notizie vi aggiornerò. In secondo tempo la Gileroica dovrebbe anch'essa cadere o a fine maggio o prima di giugno, raduno internazionale permettendo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!