News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

G I L E R O I C A 2021

Aperto da liba, 06 Maggio 2021, 19:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: FabioZompa il 30 Settembre 2021, 21:45:18
Per il mercato italiano prova a studiare una confezione con una "combo" pompa e lardo di colonnata... chissá...
In qualità di direttore del marketing di HPP pumps trovo che l'idea del bundle non sia malaccio, certo va dirozzata... Secondo me è necessario per dare la corretta immagine aziendale (la "mission") occorre giocare sul piano della attenzione alla salute. Orbene, come la pompa HPP giova alla salute del motore Bi4, analoga attenzione deve essere mostrata alla salute del conducente/proprietario del Mezzo dotato di Bi4. Poichè il target commerciale di codeste pompe sono compassati signori di una certa età, sarebbe opportuno e di sicuro interesse, arricchire il proposto kit pompa+lardo anche di uno o più test rapido del colesterolo (sai... tutti quei grassi saturi... il colesterolo.... la ben nota predisposizione epicurea del gilerista... ). Si ravvisa anche la opportunità di fidelizzare il cliente assicurandogli lunga vita e ai più fedeli acquirenti oltre al test rapido del colesterolo anche una o più confezioni di farmaci anticolesterolo.
Secondo me il mercato risponderà entusiasticamente!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

non ce la faccio piu' siete disarmanti  :ita :ita :ita

e' decisamente troppo  Pompe e Lardo   [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Ci vorranno  2/3  gileroiche all'anno  per essere appena soddisfatti
anbagnol50

bigbore

gileroica finita anche per me. Oggi con la fida hondina (piu comoda e risparmiosa) sono andato a riprendermi il furgone. Partito presto e facendo tutte strade statali visto che il 125 in autostrada non ci va, sono arrivato in tempo per caricare la moto e tornare a casa. La motina pur avendo più di 44000km si è fatta i 280km andando alla grande con picchi velocisti di ben 100km/h  [CFASD]  ma si è accontentata di circa 7 litri di benza, roba che spugna li vuole per fare 100km  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 02 Ottobre 2021, 23:54:26
gileroica finita anche per me. Oggi con la fida hondina (piu comoda e risparmiosa) sono andato a riprendermi il furgone. Partito presto e facendo tutte strade statali visto che il 125 in autostrada non ci va, sono arrivato in tempo per caricare la moto e tornare a casa. La motina pur avendo più di 44000km si è fatta i 280km andando alla grande con picchi velocisti di ben 100km/h  [CFASD]  ma si è accontentata di circa 7 litri di benza, roba che spugna li vuole per fare 100km  ::)

In compenso li hai rimessi di metano che ora è schizzato a piu di 2 eur al kg... sti bast... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Grazieeee al nostro Governicchio e al Drago servo. [sbadiglio] :dito:

federosso

#140
OT

Per cortesia, lasciamo stare i commenti direttamente indirizzati ad un politico o partito specifico? Grazie.
Infatti

Mi pare che governi precedenti di tasse ne abbiano abbassate poche. Compreso chi doveva ridurre drasticamente proprio quelle sui carburanti.

Vogliamo stare qui a riassumere senza successo 150 anni di unità e scelte governative in un topic dedicato alla gileroica?!


Da regolamento forum:

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. 
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. 
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

io l'avrei fatta più breve ma il succo è lo stesso [ontopic]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Se l'ho insultato NON MI DISPIACE, assolutamente.
Mi dispiace di aver inquinato un post che parlava di altro.

Filippo

Dai parliamo di Gileroica...

Ma nessun altro dei partecipanti ha altro da dire?

Neanche una foto del lardo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

#144
Citazione di: Filippo il 03 Ottobre 2021, 15:16:32
Neanche una foto del lardo

fatto!

[attachimg=1]


interessante il fatto che viene fatto stagionare in cassette di marmo di carrara
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Ottobre 2021, 13:03:59
In compenso li hai rimessi di metano che ora è schizzato a piu di 2 eur al kg... sti bast... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:


piu di due ero al kilo  :incredulo:  ma dove? a roma da Cari&Esosi carburanti snc? 
Da me costa adesso 1,18-1,21 euro/kg (l'altra settimana era 0,97-1,00 euro/kg, in autostrada ieri ho pagato 1,42 e già mi è sembrato un costo da rapina... devo ritenermi ancora fortunato insomma.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Però se non vi piace che qualche altro utente faccia i miei "errori" non istigate...il gas è aumentato, l' energia elettrica pure, la benzina idem...ecchissenefrega. :fuma:

DAKOBG

Quando ho inserito le foto della gileroica 2021 non pensavo di aver sbagliato post. Ora ho un grosso dubbio. Se non ci sono altri argomenti in correlazione lasciamolo li. Grazie.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

OT
Sul mio precedente post.
Spoiler

Citazione di: Topo gigi il 03 Ottobre 2021, 16:47:33
Però se non vi piace che qualche altro utente faccia i miei "errori" non istigate...il gas è aumentato, l' energia elettrica pure, la benzina idem...ecchissenefrega. :fuma:

E su questo ti do ragione.

Però, in amicizia,
Un conto è dire "piove, governo ladro"...
Un altro entrare in merito ad un governo specifico, o specifici personaggi.

Sono sicuro che la differenza la cogli senza ulteriori approfondimenti.
Così come sono sicuro che non hai preso il mio appunto sul piano personale, ma come richiesta di mantenere il topic o il forum sereno.

:up:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

#149
Che Federosso fosse benevolmente logorroico e un pò polemico e talvolta pure un pò meno benevolmente ci è sempre stato ma questa tua ultima crociata all'assoluto politically correct, che spesso sfocia nel censorio, inizia a essere un pò pesantuccia... e non trincerarti dietro i regolamenti... aver ragione non rende il clima meno pesante...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.