News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

topogigi

Aperto da bigbore, 09 Maggio 2021, 13:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

.... è morto, ne da triste annuncio il bigbore  [sad]


[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

nequizia

Hai avvisato i familiari?

DakoBox

cavolo, povero Topo, non ci voleva... :flowers:

perdipiù dall'immagine pare deceduto mentre stava facendo una delle sue incredibili pompe.... l'ennesima tragedia sul lavoro  :angel:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

bigbore

#3
in seguito alla morte anomala sono doverosamente partite le indagini in quanto non si tratta di suicidio ne di incidente ma stiamo tranquilli ragazzi, il colpevole sarà assicurato alla giustizia come dice il commissario montalfilippo del commissariato di agira: "minghia ancora una rottura di cabasisi.... un'altra ammazzatina ci fu... regolamento tra cosche rivali è.... controllo del mercato delle pompe aftermarket....e comunque riconosco lo stile del topicida... io pinso che macari è stato il sicario dei sinagra... al secolo gatto silvestro 53...."
Coloro che sono preoccupati per la pompa acqua del Bi4 sappiano che gli ordini saranno evasi comunque, ad onorare non solo l'impegno ma anche la memoria dello scomparso.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ma non preoccupatevi, sono sempre vivo...per sicurezza mi tocco!!![CFASD] [CFASD]
Big, non sei capace di distinguere un Topo da una Pantegana Rex...pure brutta e spelacchiata! [CFASD] :cinema:
La falsa notizia della morte del Topo è sicuramente opera della lobby delle Pompe Colorate per cercare di arginare l' ascesa esponenziale della pompa HPP, ultimamente sempre più richiesta dai Biquattristi...italiani ed esteri!!
Qualcuno ha poi deciso di fare ricadere la colpa del delitto sul Gatto Silvestro 53 ma il movente non tiene...
:rotolol: :fuma:





Matte

Morto un Topo, se ne fa un altro :fuma: . Magari migliore, così finalmente le sue pompe hpp verranno comprese ed amate..... :rotolol: :rotolol:



PS: ha ragione Gigi, quello più che un topo è un tarpone, come si dice dalle mì parti :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Non accusatemi senza prove, ho già i miei problemi a mettermi al sicuro dal Lupo, che non sta mai fermo ..., sempre in giro!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Nunzio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 10 Maggio 2021, 00:23:20
Non accusatemi senza prove, ho già i miei problemi a mettermi al sicuro dal Lupo, che non sta mai fermo ..., sempre in giro!
M.

.azz, non nominare il nome del Lupo invano!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Topo gigi

Matte, nonostante le belle entrate a gamba tesa su Facebook, fatte ad ok da parte di El Pumpeta & Co, la pompa HPP ha già molti estimatori ed io di questo ne vado molotooo orgoglioso, significa che molte persone hanno recepito l'innovazione... grazie a Tutti.
Se continua così dovrò prendere in considerazione la produzione del secondo lotto di pompe.

Come "animali" siamo già un bel bestiario, [CFASD] ultimamente nonostante il forum sia in piacevole aumento, animali nuovi non ne ho percepiti.

Matte

Citazione di: Topogigi il 10 Maggio 2021, 23:12:11
Matte, nonostante le belle entrate a gamba tesa su Facebook, fatte ad ok da parte di El Pumpeta & Co, la pompa HPP ha già molti estimatori ed io di questo ne vado molotooo orgoglioso, significa che molte persone hanno recepito l'innovazione... grazie a Tutti.
Se continua così dovrò prendere in considerazione la produzione del secondo lotto di pompe.

Come "animali" siamo già un bel bestiario, [CFASD] ultimamente nonostante il forum sia in piacevole aumento, animali nuovi non ne ho percepiti.
Sono ben contento che la hpp sia apprezzata, te lo meriti :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125