News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazione

Aperto da GIOVANNI LOBINA, 10 Maggio 2021, 16:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GIOVANNI LOBINA

Salve a tutti, ringrazio gli amministratori per aver accolto la mia richiesta. Seguo con interesse il gruppo già da qualche tempo su FB e oggi, facendo delle ricerche ho scoperto l'esistenza anche del forum. Possiedo una Gilera RTX 125 del 1986 che ho recentemente finito di restaurare (assolutamente conservativo) in quanto la avevo abbandonata in garage dall'inizio del secolo. Non sono più giovane perchè ho superato la sessantina (con l'unico vantaggio di aver potuto ricevere il Vaccino anticovid ) ma da giovane ho praticato prima la Regolarità, poi l'Enduro senza disdegnare gimcane e motoraid e sempre nel box ho ancora due Caballero 50 Competizione e un AIM da riportare in vita...insomma mi piacciono i due tempi di piccola cilindrata ma performanti. Sono Sardo e abito a Cagliari.

pegaso_grigio

Eja benvenuto Giovanni a te e alla tu bellissima RTX :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao Giovanni, ben arrivato a bordo :ita . E complimenti per come hai restaurato la tua bella rtx [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Benvenuto. Bel restauro. Ben tenuta. Forse l'avevo già vista e commentata su facebook, quelle manopole mi sembrano familiari [banana]

alex67

BELLISSIMA MOTO !
Cavolo che lavoro ...... :up: :beer: :ok: :ita :moto Questa è passione certificata!
:beer1:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

nequizia

Ma il cavalletto centrale è stato aggiunto da te?

cartuccia56

Benvenuto Giovanni, bella moto, tifaccio la stessa domanda del cavalletto, per caso è un Buzzetti ?
Saluti 24#

GIOVANNI LOBINA

Grazie tante per il caloroso benvenuto. Approfitto per rispondere alle domande. Il cavalletto è buzzetti, l'ho inseguito per 6 mesi sui vari siti per cercare di comprarlo al prezzo più basso perchè 100€ mi sembrava un prezzo eccessivo e infine sono riuscito ad acquistarlo nuovo per 39€ compresa spedizione!
Le manopole fucsia hanno una storia legata alla moto: io l'ho comprata usata nel 1989 con soli 300 km perchè era stata comperata in dono dal padre a una ragazzina (che aveva fatto mettere quelle manopole) che è andata in giro senza avere la patente e il mezzo è rimasto sotto sequestro. Insomma riconosco che le manopole fucsia sono un bel pò anni '80, ma così l'ho acquistata e così vorrei tenerla.

RC_true

Benvenuto Giovanni...hai un bel curriculum!!!

Ma....per caso...hai mica partecipato a qualche"Granitica" su al Nord?

Topo gigi

Ciao Giovanni benvenuto, anch'io amo i 2T hanno un' alchimia intrinseca che i 4T non hanno...poi mi sono innamorato del Bi4.

federosso

#10
Benvenuto

Se non ricordo male è stata la prima 125 che io abbia guidato "illegalmente".  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)