News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Un arrivederci, non un addio 😊

Aperto da NordEnz, 16 Maggio 2021, 10:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Enzo.. era tanto un bravo ragazzo...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 17 Maggio 2021, 13:37:39
Enzo.. era tanto un bravo ragazzo...

...Enzo....tanto bravo....il ragazzo....

Ma siii tanto non dura molto poi gli torna la Gilerite dopo che si sarà annoiato con la motina nuova che non ha mai problemi e che va sempre e che non consuma nulla e che ha mille pneumatici da poter montare e che non ha problemi di pompe e frizioni e che può portare un passeggero più comodamente e che costa di assicurazione e bollo meno e che ..............non è una Gilera...

Ma lo capisco eccome se lo capisco.....

NordEnz

 [azy] grazie gente. Ammetto (ma lo dico sottovoce...) che una Cobra non mi dispiacerebbe  :fiufiu: Giusto per non rinunciare alle uscite in off che mi son sempre piaciute  :)
Non è da escludere che un domani me ne trovi una fra le mani, chissà, al destino non si comanda  :fuma:
Anche perchè..., come rinunciare alla compagnia di codesta bella gente?!?  :ok:

yumax

Citazione di: NordEnz il 17 Maggio 2021, 19:20:51
Anche perchè..., come rinunciare alla compagnia di codesta bella gente?!?  :ok:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

puro vangelo...

poropino


Filippo

Citazione di: NordEnz il 17 Maggio 2021, 19:20:51
[azy] grazie gente. Ammetto (ma lo dico sottovoce...) che una Cobra non mi dispiacerebbe  :fiufiu: Giusto per non rinunciare alle uscite in off che mi son sempre piaciute  :)
Non è da escludere che un domani me ne trovi una fra le mani, chissà, al destino non si comanda  :fuma:
Anche perchè..., come rinunciare alla compagnia di codesta bella gente?!?  :ok:

Ti vendo il mio? :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Dovrai cambiare nickname e chiamarti cobrenz
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz


Matte

Citazione di: Filippo il 17 Maggio 2021, 22:30:43
Dovrai cambiare nickname e chiamarti cobrenz
O, al limite, Enzobra.... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Parafrasando il film, Enzo Cobretti :rotolol:

Matte

Citazione di: Topogigi il 18 Maggio 2021, 08:32:31
Parafrasando il film, Enzo Cobretti :rotolol:
Dove la legge si ferma, comincio io..... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

#26
 :esco:
Chissà perchè capitano tutte a me

Topo gigi


alex67

"Cantami o Diva le gesta dell'uomo del Nord che a lungo andò per sterrati vagando ......."
Se anche il Re di Itaca tornò a casa non vedo perchè il buon NordEnz non possa fare altrettanto ....... :ciao:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

si è innamorato di un puttanone dell'est...

gli mangera' anche gli ultimi risparmi..
poi alla fine lo abbandonerà nel buio di un garage vuoto, scuro ed umido...

rimarrà solo, affranto senza speranza...

poi uscirà dal quel garage (vuoto scuro e ammuffito) ed ammirerà la cancellata di casa e con essa penserà al cancello abbandonato per pochi euro di merda.

la gilera è una droga.. non se ne esce..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato