News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

... il ritorno...

Aperto da biker_zyx, 16 Maggio 2021, 13:29:38

Discussione precedente - Discussione successiva

biker_zyx

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum sia "vecchi" (che mi conoscevano già) che "nuovi" (che mi conosceranno a partir da oggi).
Terminato il mio periodo di "eremitaggio" sto rimettendo in pista (o che dir si voglia su strada e sterrati....) le mie personali "belve" GILERA!
Ci ritroveremo sicuramente sia nella sezione 2T che BI4....
... a presto!

DAKOBG

Quellaa! Ben tornato! Come vedi il forum è sempre presente. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Certo è che ti sei preso una bella pausa  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Buon rientro nel forum!!!  :cheesy: :ok:

Topo gigi

Sei un vecchio utente ma per me sei un utente nuovo, quindi benvenuto!

anbagnol

foto foto foto  delle belve     :tigre: :tigre:
anbagnol50

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Bentornato nel forum, caro Biker :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

#9
WOW, che inattesa apparizione!

Bentornato!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

Ciao Biker...bentornato...è proprio un bel po che non ti si sente!!!!

biker_zyx

Ritrovo con piacere gli amici del forum, alcuni dei quali conosciuti personalmente!
La pausa non ricordo nemmeno da quando sia partita...
Attualmente la mia dotazione gileristica è composta dall' "UFFICIALE " RC600 mod.90 e dalla "sorella" RC600 mod.89 della quale sono in procinto di un recupero totale (e ovviamente da proseguire nella sezione dedicata...)

kanaka

Ma quanto tempo, più o meno come me... tutto bene?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Cerco di rimettermi in corsa.... con le mie Gilera!!  :walker: