News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

l'urna, le gilera e il liba

Aperto da bigbore, 29 Giugno 2021, 23:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Citazione di: Albee253 il 04 Luglio 2021, 09:01:51
Finalmente, dopo tante immagini di locali allestiti come delle officine da concessionaria (professionali, completissime, pulitissime e... asettiche) questa è la foto di una vera "tana" con quel qualcosa di artistico e un po' magico nel suo insieme.
Non so perchè ma ci immagino acceso lo stereo che suona kashmir dei Led Zeppelin e nel sottofondo il chiocciare di galline che razzolano nel cortile tra un serbatoio e un forcellone...
... l'ambiente perfetto per esprimere le migliori idee.
Ho avuto la stessa sensazione!
[caffe2]  :fuma:

liba

le galline me le hanno mangiate...

ora svolazzano madonne....

e quando mi ricordo di accendere la radio  mi fa da sottofondo ma non ascolto nulla...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: Albee253 il 04 Luglio 2021, 09:01:51
Non so perchè ma ci immagino acceso lo stereo che suona kashmir dei Led Zeppelin


il liba si permette di meglio:


[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

#18
E chiaramente, non poteva arrivare, anzi letteralmente atterrare con volo planato, che direttamente in sella a un GSA.   :music1:

Dai che ne hai sicuramente anche la prova fotografica!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

Citazione di: bigbore il 04 Luglio 2021, 23:02:03
Citazione di: Albee253 il 04 Luglio 2021, 09:01:51
Non so perchè ma ci immagino acceso lo stereo che suona kashmir dei Led Zeppelin


il liba si permette di meglio:


[attachimg=1]

sono io col parrucchino white..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 05 Luglio 2021, 07:55:47
Citazione di: bigbore il 04 Luglio 2021, 23:02:03
Citazione di: Albee253 il 04 Luglio 2021, 09:01:51
Non so perchè ma ci immagino acceso lo stereo che suona kashmir dei Led Zeppelin


il liba si permette di meglio:


[attachimg=1]

sono io col parrucchino white..

e gli spilli sotto le palpebre per tirare la pelle..... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

poropino

è come il laboratorio di uno scultore dove crea le sue opere d'arte, che spettacolo!!!
ci potrei anche vivere

yumax


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Apelle il 04 Luglio 2021, 23:29:48
E chiaramente, non poteva arrivare, anzi letteralmente atterrare con volo planato, che direttamente in sella a un GSA.   :music1:

Dai che ne hai sicuramente anche la prova fotografica!
temo di no. Mr. Page abita di fronte alla casa del Liba e spesso va con lui nel tempio a suonargli qualche brano però ho sentito che Mr. Plant vuole trasferirsi pure lui, vedremo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

#25
Citazione di: Matte il 05 Luglio 2021, 23:17:20
Citazione di: yumax il 05 Luglio 2021, 21:34:41
bigghe cosa centra l'urna??
Domanda lecita...... :walker:
centra centra... l'urna mi ha portato ad adria, una volta prelevata sono poi passato dal liba... semplice no?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

l'urna, si quella con la zia morta e incenerita poi abbiamo portato la reliquia da liba il quale non l'ha voluta ma i pezzi gilera si  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

nel baule dell'ammiraglia.. c'era la zia accanto allo  scatolone dei ricambi, anzi incastrata con il cartone.....

io volevo scaricare tutto eredità compresa.. ma l'Aldo non ha voluto...

per cui mi sono "accontentato".. :ballo:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato