News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Conn1fn, 03 Luglio 2021, 18:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Conn1fn


Buongiorno, mi chiam ino Conni. Sono tedesco del nord et mi inscritto perche sono nuovo propretario die una RC 600 C. Questa e un poco speciale...
Mi piace particularmente la R et io prova di modifacare mia C.[attachimg=1]

Matte

Hi Conn, welcome in the forum with your RC 600 C special :ita . If you want, put some pictures of her [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

duc27

Benvenuto con noi sul forum!!!

Topo gigi


anbagnol

anbagnol50

DAKOBG

Benvenuto nel forum, spero che tu possa trovare tutte le informazioni che cerchi per la tua moto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nequizia


Conn1fn

Gracie per il benvenuto in questo Forum. C'e una bella communita. Scusi per i miei corte riposte, ma io lotto con la lingua et la manovra della Forum. Io recevero la macchina le Weekend et poi io riporto.
Ciao, Conni

alex67

Alte knabe ! Willkommen im Forum!
Benvenuto nel forum  Con simpatia !  :ok: :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

Citazione di: Conn1fn il 07 Luglio 2021, 05:59:08
Gracie per il benvenuto in questo Forum. C'e una bella communita. Scusi per i miei corte riposte, ma io lotto con la lingua et la manovra della Forum. Io recevero la macchina le Weekend et poi io riporto.
Ciao, Conni


Could english be a better option?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Conn1fn

Thank you for the welcome and sorry for the long break.
Today i learned how to upload pics in the gallery and so i placed some pictures of my Gileras in the private gallery.
Maybe some day i manage to place some in the Chat..
C.

Filippo

#12
Hi,  go to the gallery and edit the photos uploaded and place them in the right category

I just moved something
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Ciao Conni,  più di un anno fa' ho venduto una pompa dell'acqua HPP ad un signore tedesco, (Joachim) possessore di molte Gilera 4 tempi.
Tu lo conosci?

Yuri