News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gomme Mitas nordwest

Aperto da fabrizio venturi, 30 Luglio 2021, 19:16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio venturi

Ciao, qualcuno ha mai provato le gomme MITAS SPORT FORCE+  vorrei montarle sul nordy...
🐱

liba

le ho messe sulla stratos. un buon rapporto prezzo qualità.
sono morbide, hanno un buon grip sul secco. sul bagnato non saprei.

https://www.google.com/search?q=mitas+sport+force+test+e+prova&oq=mitas+sport+force+test+e+prova&aqs=chrome..69i57j0i333l3.8898j0j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8

sotto ci sono anche i test su youtube
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabrizio venturi

🐱

Matte

Conosco diversi amici "apriliati" che le usano sulle loro V2 e V4 tuono (ed anche qualche rsv) con estrema soddisfazione.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabrizio venturi

Montate le Michelin Power 2ct bimescola la moto ora è più precisa e stabile rispetto alle Dunlop gpr 300.
🐱

Matte

Citazione di: fabrizio venturi il 29 Agosto 2021, 22:17:54
Montate le Michelin Power 2ct bimescola la moto ora è più precisa e stabile rispetto alle Dunlop gpr 300.
Le ho prese per la mia rsv (visto che mi ero trovato bene con le pilot power "normali"), ancora devo montarle.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125