News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aprilia Tuareg 660

Aperto da Daniele De Nard, 02 Agosto 2021, 13:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

In effetti concordo Anch io sulla necessità di vederla dal vivo, questo sicuramente! Tuttavia a pelle confesso che mi piace tantissimo. Oltretutto rispetto al tenerone offre soluzioni a livello di elettronica davvero di alto livello e ben superiore alla magnifica Yamaha. Ma anche il reparto sospensioni...stica! Forcelle Showa dedicate e con ben 5 mm di escursione in più, anche sul mono rispetto sempre alla Yamaha. Nettamente più leggera stilisticamente della Honda e sicuramente mooooolto versatile. Leggendo la scheda moto si evincono molti dettagli interessantissimi e un prezzo di quasi 1500 euro in più della tenerona. Sarà ma a mio parere, la nuova Tuareg è proprio "tanta roba"

bigbore

aspetteremo la prova del tuareg per fare raffronti attendibili anche perchè con solo fotografie da valutare....
Il tenerone l'ho visto da mercandelli mentre l'aprilia credo che ancora non sia arrivata dai concessionari.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luca600

Dichiarano 80 cv e 187 kg a secco

Daniele De Nard

Citazione di: giuliano66 il 03 Agosto 2021, 21:45:14
Paolo di Aprilia Villorba mi ha detto che forse a Novembre ne ha una per i test...........ci andiamo assieme??

appassionato di made in italy sono molto entusiasta di questa bella moto...........in questo periodo sto girando con un Aprilia, sono moto che animano  :ita :ita

Si può fare :up:

pegaso_grigio

uccello notturno.....  ma puoi lanciare in concessionaria una moto a Novembre...  in omaggio ti diamo un pinguino(vero mica il DeLonghi) o un orso polare...  Che geni del marketing in Piaggio le moto in concessionaria devono arrivare ad Aprile a Novembre fai i saloni e gli expo... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Di questi tempi pensare ai saloni per le presentazioni e programmare su quelli ė molto difficile.

Le aziende ormai strutturano il marketing per i nuovi prodotti tramite "digitalizzazione" (eventi on line o utilizzo massivo dei social...oppure videochat riservate a stampa e addetti ai lavori) e "portando" i prodotti il più vicino possibile ai clienti per "toccare con mano".

Questo in tutti i campi delle aziende legate al "prodotto".
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

giuliano66

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Agosto 2021, 13:44:10
uccello notturno.....  ma puoi lanciare in concessionaria una moto a Novembre...  in omaggio ti diamo un pinguino(vero mica il DeLonghi) o un orso polare...  Che geni del marketing in Piaggio le moto in concessionaria devono arrivare ad Aprile a Novembre fai i saloni e gli expo... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:

se dovessi lanciare una moto io lo farei in inverno...perchè la gente ha più tempo per andare dal concessionario e vederla, ha tempo per metabolizzarla e cosi con la luna crescente della primavera psicologicamente è pronto per fare il passo per firmare le cambiali  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma: :fuma:

giuliano66

Citazione di: Daniele De Nard il 04 Agosto 2021, 09:35:59
Citazione di: giuliano66 il 03 Agosto 2021, 21:45:14
Paolo di Aprilia Villorba mi ha detto che forse a Novembre ne ha una per i test...........ci andiamo assieme??

appassionato di made in italy sono molto entusiasta di questa bella moto...........in questo periodo sto girando con un Aprilia, sono moto che animano  :ita :ita

Si può fare :up:

ottimooooooooooooo  :up: :up: :up: tanto per noi montanari a novembre a Villorba è estate  :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD]

RENATO

meglio tardi che mai, comunque fa sempre piacere vedere tanta roba e così performante. Peccato che tanto per cambiare gli acquisti vanno sempre da altra parte. Peccato, belle anche le nuove stradali

alex67

Credo che la situazione generale abbia in ogni caso scombinato i piani un po a tutti e poi una presentazione pubblica con un distanze da mantenere,maschere e guanti da indossare non sarebbe tanto semplice da realizzare.
Il fatto che lo facciano con un marchio italiano è già positivo. Personalmente mi sarebbe piaciuto , ma è una mia fissa , vedere una moto con livrea rossa e quei due cerchi intersecanti che simboleggiano gli 8 titoli mondiali vinti ma si sa sono un romanticone per cui ........
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Daniele De Nard

Iniziano le personalizzazioni.
A me rossa piace un sacco..

duc27

Concordo in pieno! La rossa mi piace un sacco davvero!! Per altro forte è corretto richiamo del Marchio. Ribadisco sebbene attendo di vederla live, questa moto mi piace davvero un botto! Bravi in Aprilia un bel Reparto progettazione...speriamo non cadano eccessivamente nelle "leggi di mercato", mi spiacerebbe troppo se la qualità delle componenti non fosse all'altezza...confesso che un po' di paura c'è l'ho sul tema....
Però ricordo la tenerona  he in foto mi piaceva molto, quando la vidi dal vero mi convinse ancor di più! E la Tuareg diciamo che ne è l'interpretazione della stessa moto, ma srmbra con maggiori contenuti...e poi è italiana!! Sapete che sono talebano su certi argomenti!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:

federosso

Beh, a parità di modellistica Aprilia ha sempre dato qualcosa di più rispetto la concorrenza non italiana.
Sia come componentistica che come appeal.

Non credo che sarà diverso per questa.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

su ma senza targa sono belle tutte le moto... :fuma:

DAKOBG

Per i due anelli mancanti, voglio pensare e sono quasi certo, che c' è l' ultima zampata prima di andare in pensione di un' ingegnere che di Bi4 ne sapeva un mare. Vi ricordate il video della 750 fuori da uno stabilimento? ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!