News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un pezzo di storia perduto per sempre o quasi ....

Aperto da alex67, 10 Agosto 2021, 14:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Citazione di: duc27 il 11 Agosto 2021, 19:52:14
Perché a mio parere quella Kawa è particolare molto particolare ed a parte i dischi e le pinze...mi sembra che il forcellone compresa la leva di reazione del freno post. Siano poco e niente Kawa...

Acuta osservazione Potente Jedi.
Infatti questo coincide con la preparazione e la produzione dei pezzi che Archimoto realizzava:cerchi, forcelloni e marmitte....Se poi sapessero mettere anche mano a teste e valvole per ora non posso esprimere giudizi in merito...... :search:
Notevole la chicca trovata da BigBore! :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Ma dai!!!! Potente jedi  :cheesy: :cheesy: sono solo un appassionato come tutti qui dentro, nulla di più! Forse bionico anzi sicuro, ma non jedi di certo!  :ok: in ogni caso grazie per la dedica!

alex67

duc27 ma allora siamo quasi simili : bionico pure io con tanto di pezzi speciali anche in argento :mica cotica!
In ogni caso la Forza scorre possente in te ! :hihi:
La passione quella vera non è un optional e se ci fosse stata - nei signori che hanno compiuto certe scelte- oggi Gilera sarebbe ancora un marchio vivo ed attivo nel settore  [saggio]
Archimoto come molte altre ditte e realtà artigianali e tecnologiche hanno pagato un prezzo assurdo.Se supportate avrebbero potuto rappresntare importanti attività con occupazione ed indotto annessi .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

"Questa non è la moto che state cercando"
La FORZA Scorre possente in quest'uomo !
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo