Un pezzo di storia perduto per sempre o quasi ....

Aperto da alex67, 10 Agosto 2021, 14:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Citazione di: duc27 il 11 Agosto 2021, 19:52:14
Perché a mio parere quella Kawa è particolare molto particolare ed a parte i dischi e le pinze...mi sembra che il forcellone compresa la leva di reazione del freno post. Siano poco e niente Kawa...

Acuta osservazione Potente Jedi.
Infatti questo coincide con la preparazione e la produzione dei pezzi che Archimoto realizzava:cerchi, forcelloni e marmitte....Se poi sapessero mettere anche mano a teste e valvole per ora non posso esprimere giudizi in merito...... :search:
Notevole la chicca trovata da BigBore! :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

duc27

Ma dai!!!! Potente jedi  :cheesy: :cheesy: sono solo un appassionato come tutti qui dentro, nulla di più! Forse bionico anzi sicuro, ma non jedi di certo!  :ok: in ogni caso grazie per la dedica!

alex67

duc27 ma allora siamo quasi simili : bionico pure io con tanto di pezzi speciali anche in argento :mica cotica!
In ogni caso la Forza scorre possente in te ! :hihi:
La passione quella vera non è un optional e se ci fosse stata - nei signori che hanno compiuto certe scelte- oggi Gilera sarebbe ancora un marchio vivo ed attivo nel settore  [saggio]
Archimoto come molte altre ditte e realtà artigianali e tecnologiche hanno pagato un prezzo assurdo.Se supportate avrebbero potuto rappresntare importanti attività con occupazione ed indotto annessi .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

"Questa non è la moto che state cercando"
La FORZA Scorre possente in quest'uomo !
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo