News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mi RI-presento

Aperto da Remo-k-WIlliams, 17 Agosto 2021, 08:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Remo-k-WIlliams

Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo, Remo da RE. :ciao:
Ho un RC600 Blu, ormai da circa 3 anni, ma per problemi di spazio, tempo, le cavallette etc, non ci avevo mai messo mano, da qui il non scrivere e di conseguenza la cancellazione del profilo... :azz:
Qualche settimana fa, sono riuscito finalmente a portarla dal grande Liba che me l'ha tagliandata, cinghia, pompa acqua, carburatori, freno ant, etc.
Dopo essere stata sotto le sue sapienti mani, il motore e' tornato a fare un bel PUM PUM e mi ha detto pure che e' a posto e gira molto bene.
Ora che il cuore e' OK posso procedere a lavorare sul resto, frugare nel forum ed ovviamente a rompervi le scatole!  :fiufiu: :fuma:


Matte

Ciao Remo, bentornato nel forum con la RC sistemata dal mago Liba :ita . Metti qualche foto, se ti va, blu è bella...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Remo K Williams ! Mi ricorda qualche cosa ......
:idea:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Topo gigi

Con un nome del genere non puoi che essermi simpatico, bentornato!!

duc27

 Bentornato a te Remo!  :ok:

Remo-k-WIlliams

BUongiorno e Buon Anno, come di consueto, rispondo mooolto lungo  :fiufiu:
Matte, appena sara' pronta mettero' le foto, Vittorio, mi ha solo sistemato il motore, parafrasando Jovanotti mi ha detto: vai figliolo, adesso la tua moto te la tiri su da solo  ;)
ALex 67, il famoso film di taaanti anni fa: Il mio nome e' Remo Williams suppongo?!?
Topo Gigi graaazzz  :smiley:
E Grazie a tutti per il ri benvenuto!!!

nequizia

Benvenuto. Bella blu.

valvola

gass sempre aperto !!!!

anbagnol

anbagnol50