News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Gileroica settembre 2021

Aperto da liba, 19 Agosto 2021, 09:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

GILEROICA 18 settembre 2021.... l'anno scorso è saltata, quest'anno la si fa!  periodo: terza settimana di settembre. tardo pomeriggio di venerdì 17 settembre: ritrovo al camping solito ai bordi di Siena .  cena organizzata da noi . sabato18: percorso (anche libero o in gruppo) su strade bianche fino a Montalcino , con pranzo in agriturismo o ristorantino per strada, pomeriggio ancora in off, con rientro al camping (anche su asfalto). cena sempre organizzata da noi. se non siete rientrati la sera precedente.. domenica 19:  mattina colazione di gruppo, poi rientro a casa. si accettano gilera di ogni forma o misura, potete portare mogli, figli, morose, amanti ed amante.. e buon vino da bere in compagnia. si può dormire in tenda, camper,furgone, bungalow. il costo approssimativo è di c. 30-35euro a testa per il camping e di 15-20 euro procapite per le due cene e 2 colazioni. non c'è nulla di competitivo, nè di obbligatorio, stiamo insieme e ci conosciamo. se non riuscite a mettere in moto la vostra gilera o - peggio - se l'avete venduta, venite lo stesso con quello che avete, non vi cacciamo anzi sarete accolti a braccia aperte.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

duc27

Ciao Vittorio! Senti io il primo giorno verrei ma con la Panda...niente moto. Cosi da passare una giornata con Voi e poi magari il sabato rientrerei...ma a breve ti confermo tutto! Ovviamente se non è un problema per i posti o altro!

Brankino

devo verificare, ma avrei la possibilita' di condividere il furgone trasporto moto di mio fratello (da arcore e dintorni). Appena torna mio fratello dalle ferie saro' piu' preciso. Le possibilita' sono: io e 1 moto, + 2 passeggeri+2moto (si sta un po' strettini) potrei anche portare 2 moto (la cobra e la rcr) ne posso prestare 1 (cobra). Data la mia eta' anche se ho un lungo passato di lupetto e scout in tenda pèreferirei un letto in un bungalow :) vediamo che succede nei prossimi giorni

liba

Citazione di: duc27 il 19 Agosto 2021, 11:05:21
Ciao Vittorio! Senti io il primo giorno verrei ma con la Panda...niente moto. Cosi da passare una giornata con Voi e poi magari il sabato rientrerei...ma a breve ti confermo tutto! Ovviamente se non è un problema per i posti o altro!

ok. basta che vieni.. così ci conosciamo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: Brankino il 19 Agosto 2021, 11:43:40
devo verificare, ma avrei la possibilita' di condividere il furgone trasporto moto di mio fratello (da arcore e dintorni). Appena torna mio fratello dalle ferie saro' piu' preciso. Le possibilita' sono: io e 1 moto, + 2 passeggeri+2moto (si sta un po' strettini) potrei anche portare 2 moto (la cobra e la rcr) ne posso prestare 1 (cobra). Data la mia eta' anche se ho un lungo passato di lupetto e scout in tenda pèreferirei un letto in un bungalow :) vediamo che succede nei prossimi giorni

dai dai che vediamo sta moto nuova...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Non credo proprio che riuscirò ad avere una moto disponibile per quella data.
Davvero altamente improbabile.

Però potrei venire in auto, tipo al sabato da arrivare al vs. rientro, cenare con il gruppo ed eventualmente pernottare.
Condividere ancora la domenica con chi c'è ancora, poi decido se rientrare a casa o andare a pernottare a Montepulciano (ho casa lì) e aprofittarne per fare un paio di giri di lavoro in Toscana lunedi e magari anche martedi.

Non prometto niente, ma vediamo se riesco a far combaciare un po' di cosette.


"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

hagimov

Ciao Vittorio,
Vorrei conoscere la compagnia pertanto mi aggrego volentieri.
Come già detto abito non lontano da Siena quindi non dormirò in campeggio, se ce la faccio partecipo tutto il sabato (giro+cena), altrimenti solo cena.
poi ci risentiamo, un saluto.

yumax

Io posso dare conferma all'ultimo minuto, però vedrò di fare di tutto per esserci in qualche modo.

yumax

Vittorio ci fai vedere anche qui il percorso?

Dovrei esserci con il pargolo, venerdì su sabato o sabato su domenica poi ti dico meglio comunque due persone due moto una gilera  :rotolol: :rotolol:

liba

hai ragione.. scusate

il percorso è quello dei cartelli che si trovano appena sotto siena in direzione montalcino.. cap sud est...

questa sotto in sintesi

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

stò facendo di tutto per tenermi libero quel weekend. La mia ipotesi è furgone+gilera DNA.... che al momento è l'unica gilera marciante che ho e che posso usare da sciancato che sono ormai.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Citazione di: bigbore il 26 Agosto 2021, 23:13:42
stò facendo di tutto per tenermi libero quel weekend. La mia ipotesi è furgone+gilera DNA.... che al momento è l'unica gilera marciante che ho e che posso usare da sciancato che sono ormai.

la DNA sarà la più gettonata....

duc27

Un'ultima richiesta Vittorio, scusami, mi dici la località esatta del camping!? Grazie

Brankino

io vengo con il furgone (adibito a trasporto moto), ho posto per 1 moto e un passeggero e tutta il bagaglio che volete (zona monza-brianza)