News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gileroica settembre 2021

Aperto da liba, 19 Agosto 2021, 09:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Citazione di: Brankino il 27 Agosto 2021, 12:39:51
io vengo con il furgone (adibito a trasporto moto), ho posto per 1 moto e un passeggero e tutta il bagaglio che volete (zona monza-brianza)
ti ho scritto un messaggio pv. Vedi se lo trovi.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

camping "colleverde siena"
Strada Scacciapensieri 47
53100 Siena
Tel. 0577 334080
Fax 0577 334005
info@sienacamping.com
www.sienacamping.com

questo il camping dove faremo base. per prenotare mandare una mail a: info@sienacamping.com ---- prenotate come partecipante al "gruppo Gilera". possibilmente con collocazione tenda o camper o bungalows in zona piazzale antistante piscina

noi ci si trova nel pomeriggio del giorno 17 in camping - aperitivo e cena "africa" - il 18 eroica in gilera - sera con aperitivo e cena. domenica mattina si rientra a casa. le colazioni e le cene sono assicurate al campo - la spesa procapite si aggira intorno ai 20/25 euro per le due colazioni e le due cene.. GLI ALCOOLICI ED IL VINO LI PORTATE VOI.

per favore su questa pagina indicate solo chi verra' sicuramente !!! mi serve per capire quanta roba portare per i pasti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino

presente, prenotato anche bungalow :)

umberto colella

presente anche io con il dott. Sepe e Roby Nappi (Terronia c'è)

DAKOBG

Citazione di: duc27 il 27 Agosto 2021, 09:31:19
Un'ultima richiesta Vittorio, scusami, mi dici la località esatta del camping!? Grazie
Ciao Mauro, il camping Colleverde di Siena. Non puoi sbagliare. Ha anche un sito web per la prenotazione. Per la prenotazione, dopo che hai scelto la sistemazione, ti chiedono il 30% di acconto come caparra. Caparra che in caso di rinuncia verrà trattenuta. Il resto del pagamento verrà fatto all' arrivo. Per Liba, sarò presente all' evento insieme alla mia ex zavorrina. (+2 )
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

PORTATEVI LE SEDIE ... DA CAMPEGGIO O DA CASA NON IMPORTA.. MA PORTATEVI LE SEDIE ..... AL TAVOLO ED AL RESTO CI PENSIAMO NOI
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: DAKOBG il 30 Agosto 2021, 17:16:18
Citazione di: duc27 il 27 Agosto 2021, 09:31:19
Un'ultima richiesta Vittorio, scusami, mi dici la località esatta del camping!? Grazie
Ciao Mauro, il camping Colleverde di Siena. Non puoi sbagliare. Ha anche un sito web per la prenotazione. Per la prenotazione, dopo che hai scelto la sistemazione, ti chiedono il 30% di acconto come caparra. Caparra che in caso di rinuncia verrà trattenuta. Il resto del pagamento verrà fatto all' arrivo. Per Liba, sarò presente all' evento insieme alla mia ex zavorrina. (+2 )

ciao Walter, finalmente ci si rivedrà dopo tanto tempo..

liba

#22
Citazione di: liba il 28 Agosto 2021, 19:16:08
camping "colleverde siena"
Strada Scacciapensieri 47
53100 Siena
Tel. 0577 334080
Fax 0577 334005
info@sienacamping.com
www.sienacamping.com

questo il camping dove faremo base. per prenotare mandare una mail a: info@sienacamping.com ---- prenotate come partecipante al "gruppo Gilera". possibilmente con collocazione tenda o camper o bungalows in zona piazzale antistante piscina

noi ci si trova nel pomeriggio del giorno 17 in camping - aperitivo e cena "africa" - il 18 eroica in gilera - sera con aperitivo e cena. domenica mattina si rientra a casa. le colazioni e le cene sono assicurate al campo - la spesa procapite si aggira intorno ai 20/25 euro per le due colazioni e le due cene.. GLI ALCOOLICI ED IL VINO LI PORTATE VOI.
per favore su questa pagina indicate solo chi verra' sicuramente !!! mi serve per capire quanta roba portare per i pasti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

nonostante la spalla fuori gioco, ci saro' venerdi e pernotto con signora. Con furgone camper



quindi porto 2 sedie  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

salvo impedimenti dell'ultimo momento ci sarò
Picchio prepara Prosecco

Stefano B.

Prenotazione fatta per una casetta così non ci sono problemi.

In ogni caso ci sono anche in caso di bel tempo  [CFASD]

yumax

Confermo saremo in due, prenotazione fatta.
Ho preso il bungalow così ci sono le sedie, portarle da Milano in moto mi veniva un cicino male. :rotolol: :rotolol:

yumax

Mi potete dire in percentuale quanta strada bianca e quanto asfalto?

Intendo nel giro che faremo.

Da casa a Siena e ritorno...ahimè tutto asfalto o quasi.


liba

il primo pezzo da siena a montalcino sono c 100km. poi il rientro sono qualcosa in più dato che il giro è più largo.

si parte alla 9 - 9,30 del mattino di sabato --- pranzo con panino a montalcino. .. poi chi vuole rientrare va a siena per asfalto. gli altri finiscono il giro.

rientro in camping dal giro completo verso le 17
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato