News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gileroica settembre 2021

Aperto da liba, 19 Agosto 2021, 09:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

 [birraVolo]
Citazione di: liba il 12 Settembre 2021, 17:33:16
il primo pezzo da siena a montalcino sono c 100km. poi il rientro sono qualcosa in più dato che il giro è più largo.

si parte alla 9 - 9,30 del mattino di sabato --- pranzo con panino a montalcino. .. poi chi vuole rientrare va a siena per asfalto. gli altri finiscono il giro.

rientro in camping dal giro completo verso le 17

perfetto, grazie Vittorio.
prendiamo su un po di tute per la pioggia.

danno acqua/temporali.


liba

il sabato avremo piccoli problemi... umidi... speriamo per cena non piova..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

entro mercoledi 15 sarò certo di esserci venerdi sera al campeggio, confido nella benevolenza degli dei.
Quanto ai problemi di umidità, c'è poco da fare, il pannolone per quanto umiliante, risolve, me ne porto qualcuno che sisammai alla mia età....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Avviso per i partecipanti: se conoscete qualcuno che quel fine settimana ha libero per caso un gazebo sarebbe pregato di portarlo.
Ovvio se sono più di uno- due o tre si riuscirebbe a coprire la zona "mensa" e cucina. oppure vecchi teli di camioncini in disuso.
Ci siamo capiti.
Meglio portarseli anche per il nulla, faranno un viaggetto in più...però se ce ne fosse bisogno?! ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

un gazebo dovrei averlo, spero che i topi non lo abbiano sforacchiato troppo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Brankino

ho un annuncio triste da fare.... non ci saro' per infortunio.  Al Queen Trophy mi sono preso una cappottata in discesa e ho rimediato distorsione alle falangi del pollice e  indice destro. Stiramento dei tendini alla sinistra (questo e' venuto fuori dopo due giorni ... boh) niente di rotto (evviva le protezioni da gundam arcerbis!)

Purtroppo ho fatto altri 200km di sterrato e non e' stato salutare... Oggi mi mi ha vosto il medico e mi ha steccato per 10 giorni, ordine assoluto niente moto per almeno tre settimane (fiuuuu almeno non salto Elba revival!!) e riposo assoluto questa settimana (solo camminare e correrre, manco la bicicletta posso usare)

mi spiace davvero ci tenevo....

fabius1.9tdi

io solito sfigato sabato sono a Milano per lavoro...

pippi

.....e pensa che all'inizio non volevi neanche usarla stai R nuova!

Brankino

Citazione di: pippi il 13 Settembre 2021, 13:06:57
.....e pensa che all'inizio non volevi neanche usarla stai R nuova!

:) gia' comunque e' da mettere a punto, ho avuto molte difficolta' di guida per l'anteriore davvero troppo rigido, la ruota che non ammortizzava quasi nulla. Ho scoppiato anche il mono, ma ci sta che i gommini siano in briciole dopo 30 anni.

Motore perfetto, un accenno di trafilaggio dai coperchi delle punterie.

La cosa che mi rode di piu' e' non poter venire :(




liba

mi spiace tu non venga. comunque auguri per tutto.

sospensioni la rcr è il top come sospensioni. forse un pelo morbida dietro (solo..se superi i 70kg)- ma tutto sistemabile
se hai bisogno chiamami che ti dico dove puoi revisionare il posteriore, mentre sul davanti basta che cambi l'olio (kajaba !!) ed impari a registrare sotto. sopra. e diventerà un morbido compagno di viaggio..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: Brankino il 13 Settembre 2021, 09:19:47
.........e riposo assoluto questa settimana (solo camminare e correrre, manco la bicicletta posso usare)

mi spiace davvero ci tenevo....
e allora fatti portare o salta sopra un treno e scendi a siena. Poi quando sei al campeggio starai di guardia al campo base mentre noi andiamo in giro, rammaricandoci per il povero brankino. Alla sera i bagordi.... direi che le mani e braccia faranno riposo se non ci dai troppo di gomito e di forchetta.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

[q
e allora fatti portare o salta sopra un treno e scendi a siena. Poi quando sei al campeggio starai di guardia al campo base mentre noi andiamo in giro, rammaricandoci per il povero brankino. Alla sera i bagordi.... direi che le mani e braccia faranno riposo se non ci dai troppo di gomito e di forchetta.
[/quote]



sei un grande saggio !!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Citazione di: liba il 13 Settembre 2021, 20:20:33
[q
e allora fatti portare o salta sopra un treno e scendi a siena. Poi quando sei al campeggio starai di guardia al campo base mentre noi andiamo in giro, rammaricandoci per il povero brankino. Alla sera i bagordi.... direi che le mani e braccia faranno riposo se non ci dai troppo di gomito e di forchetta.



sei un grande saggio !!!
[/quote]

Normal!

E' il GSA (Grande Saggio Aldo) !

duc27

E purtroppo devo dare forfait forzato da impegni pure io. Mi spiace da matti ci tenevo tanto conoscere un po di amici del forum, ma non posso fare diversamente. Ci becchiamo comunque...

Brankino

Citazione di: bigbore il 13 Settembre 2021, 20:05:35
Citazione di: Brankino il 13 Settembre 2021, 09:19:47
.........e riposo assoluto questa settimana (solo camminare e correrre, manco la bicicletta posso usare)

mi spiace davvero ci tenevo....
e allora fatti portare o salta sopra un treno e scendi a siena. Poi quando sei al campeggio starai di guardia al campo base mentre noi andiamo in giro, rammaricandoci per il povero brankino. Alla sera i bagordi.... direi che le mani e braccia faranno riposo se non ci dai troppo di gomito e di forchetta.

non conti le amorevoli preoccupazioni della moglie...... vietato tutto... .(