News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gileroica settembre 2021

Aperto da liba, 19 Agosto 2021, 09:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Citazione di: liba il 13 Settembre 2021, 19:29:32
mi spiace tu non venga. comunque auguri per tutto.

sospensioni la rcr è il top come sospensioni. forse un pelo morbida dietro (solo..se superi i 70kg)- ma tutto sistemabile
se hai bisogno chiamami che ti dico dove puoi revisionare il posteriore, mentre sul davanti basta che cambi l'olio (kajaba !!) ed impari a registrare sotto. sopra. e diventerà un morbido compagno di viaggio..

oki domani ti chiamo di sicuro!! grazie mille

bigbore

il Big ci sarà!
E' riuscito a scansare gli ostacoli e a rinviare alla prossima settimana quello che volevano farmi fare giovedi, venerdi e sabato.
Domani contatto il campeggio e prenoto.
Porto due sedie, una per le mie natiche, l'altra per quelle di terzi
Domani guardo il gazebo com'è messo e lo carico.


@liba
non mi contare a livello alimentare, sono troppo particolare nella alimentazione. Salsicce, salami, bistecche e affini mi ucciderebbero, provvedo in proprio.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: bigbore il 15 Settembre 2021, 22:02:02
...

@liba
non mi contare a livello alimentare, sono troppo particolare nella alimentazione. Salsicce, salami, bistecche e affini mi ucciderebbero, provvedo in proprio.



Neppure vino?

Curiosità,
Alimentazione particolare per scelta consapevole o per obbligo medico?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

hagimov

ciao a tutti,
Come già anticipato a Vittorio sarò presente Sabato.
Il Meteo non mette più acqua, ci sarò quindi la mattina per il giro e la sera a cena.
Lo so che mi insulterete ma non me la sentivo di sottoporre la mia piccola ad una giornata d'acqua, scusatemi.
Quando faccio enduro la prendo senza problemi ma una motina degli anni 80 si trasforma in un blocco di ruggine se non l'asciugo subito e la mia in questo anno e mezzo si è dimostrata sin troppo delicata. [evil] 
Ci vediamo quindi sabato mattina al campeggio: venendo direttamente in moto non posso portarmi la sedia ma porterò qualcosa per la cena.
:ciao:   




Topo gigi

Citazione di: federosso il 15 Settembre 2021, 22:20:36
Citazione di: bigbore il 15 Settembre 2021, 22:02:02
...

@liba
non mi contare a livello alimentare, sono troppo particolare nella alimentazione. Salsicce, salami, bistecche e affini mi ucciderebbero, provvedo in proprio.



Neppure vino?

Curiosità,
Alimentazione particolare per scelta consapevole o per obbligo medico?
Cosa ci vuoi fare... normalmente mangia naftalina, come Eta Beta!

Apelle

Con grande dispiacere, comunico che non riuscirò a esserci.
Prima o poi ce la farò... 😔
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

il gazebo che ho pare sano, misura 2,90x2,90 metri però è proprio "da mare", in caso di pioggia temo che ripari pochino ma meglio di niente. Vedo però che le previsioni meteo locali attorno a siena non danno più pioggia.... mal che vada farà ombra.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Con tutto il verde intorno non si vede neanche la luna piena. :rotolol:. Portalo per scaramanzia, porterà fortuna.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Io ci saro, assieme alla consorte che si è aggregata volentieri, saremmo al campeggio a metà pomeriggio pronti a far festa assieme,  :falice: potero' del vero(!) Lardo di Colonnata.

duc27

Citazione di: Topo gigi il 16 Settembre 2021, 13:46:16
Io ci saro, assieme alla consorte che si è aggregata volentieri, saremmo al campeggio a metà pomeriggio pronti a far festa assieme,  :falice: potero' del vero(!) Lardo di Colonnata.
caspita guarda che mi perdo!!! Il mitico Topo che "pota" del vero lardo di colonnata!!!

da vedere sta cosa! Magari chiedo al mitico Big di fare una filmato... :rotolol: :ok: :ok:

Topo gigi

Scusatemi scrivo senza rileggere...
:rotolol:

anbagnol

ci saro' pure io,  con un braccio solo.  Ho la consorte che mi fara' da autista :ita :ita :ita
anbagnol50

Topo gigi

Il vino chi lo porta?!?
...Aldo?!?!?
:music1: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

anbagnol

anbagnol50

bigbore

Citazione di: Topo gigi il 16 Settembre 2021, 17:43:51
Il vino chi lo porta?!?
...Aldo?!?!?
:music1: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:


ah!.... ora che ci penso, ho delle bottiglie che mi occupano spazio nella dispensa, piene di qualcosa che potrebbe essere vino.... io ve le porto poi fate voi  :fuma:  magari è diserbante.
E' tutto pronto, domani carico sul furgone il possente due ruote e le bottiglie, poi ore 13-13,30 partenza direzione Siena
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".