News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gileroica settembre 2021

Aperto da liba, 19 Agosto 2021, 09:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano B.

Qualcosa vedo di portare anche io, spero non si allunghi con l'acqua durante la strada...

Perlomeno se piove farò la mia prima eroica senza polvere  :moto

liba

#61
oggi non piove. domani ci sarà la polvere. saremo in tantissimi.. :nopanic:

stasera lasagne fatte in casa col ragù fatto dal Pikkio

domani la classica spaghetti con le acciughe all'africana-

salumi e prosciutto di montagnana - pane toscano se ambagnol se lo ricorda..

per le colazioni brioches e caffè espresso e thè..

un'eroica all'insegna del digiuno...  chiacchiere bianellate ....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RENATO

vengo su con la tigre e 2 sedie

RC_true

Ragazzi...io invece mollo!

Devo smontare la Friggy.....il T7 per un po' è Off Limits (dopo che nell'ultima uscita ne abbiamo troncato uno.....ve lo spiega il Venturini sabato!!!) ed ho la moglie sul piede di guerra!!

Probabilmente la ultima è la ragione principale...alla fine potevo portare la Friggy e rifare acqua ogni ora...ma "Ubi major, minor cessat"!!!


Divertitevi!!!

Topo gigi

... allora sono VERAMENTE sfigato... :fuma: :phone:

cartuccia56

#65
Con il pensiero ci sarò , se qualcuno passa dalla FI.PI.LI. o andata o ritorno potrebbe fermarsi per un  [caffe2] di sicuro in reparto corse !  Comunque non mi fermo ! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !  :ita 24#

hagimov

buongiorno,
quì in Valdarno il tempo sta migliorando, è venuta una scarica stanotte ma le nuvole se ne stando andando, domani sole.
Come anticipato a Vittorio, mi permetto di portare delle salsicce fatte artigianalmente giusto ieri, sono di un macellaio di fiducia ,le mangio anche crude senza problemi, poi chiaramente se c'è una griglia ,gli si da foco!  :up:
io arriverò domattina presto, in tempo per partire con il giro, ci vediamo domani, un saluto.

FabioZompa

#67
Citazione di: Topo gigi il 16 Settembre 2021, 13:46:16
Io ci saro, assieme alla consorte che si è aggregata volentieri, saremmo al campeggio a metà pomeriggio pronti a far festa assieme,  :falice: potero' del vero(!) Lardo di Colonnata.

A parte che devo aspettare la prossima edizione per conoscervi di persona [crying]... Purtroppo mi perdo anche il Topo Gigi giardiniere, che pota il lardo di colonnata :rotolol: con perizia da bonsaista!  :rotolol:

Comunque buon divertimento a tutti  :ita :beer:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

Topo gigi

Questo "pota" l'ho pagato caro! :rotolol:
...ma non vi libererete di me  facilmente, rientrerò dalla finesta! :rotolol:

FabioZompa

Citazione di: Topo gigi il 17 Settembre 2021, 14:21:44
Questo "pota" l'ho pagato caro! :rotolol:
...ma non vi libererete di me  facilmente, rientrerò dalla finesta! :rotolol:

:rotolol: :rotolol:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
(Stirling Moss)

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!